La mia Izoard, costruita passo dopo passo...

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Avevo un telaio entry level LOOK in alu/carb, quest'estate ho cambiato il gruppo con un misto dura-ace, ultegra e fsa usato ma praticamente nuovo.
A Ottobre ho comprato le eurus nuove ad un prezzo formidabile e 10 gg fa ho trovato su ebay un occasione per il telaio izoard 2009 nuovo con garanzia.
Ecco il risultato:

http://www.fotopata.com/images/bici 011l.jpg
http://www.fotopata.com/images/bici 013l.jpg

Spesa complessiva: 1400 euro.

Non mi linciate per aver messo delle eurus su cambio shimano, l'occasione c'era per quelle...
 
B

Biciblu

Guest
nn vorrei dire nulla sul nuovo o no che questo nn posso dirlo ma il modello di quelle ruote dovrebbe essere di 5 anni fa mi pare... correggetemi se sbaglio ma adesso nn le facevano con i raggi + larghi, i nipple fuori e il cerchio + squadrato sui bordi???
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
per il colore sono d'accordo, purtroppo a quel prezzo c'era solo quello e direi cmq di aver fatto bene, per quanto riguarda le eurus sono del 2006 nuove, in quanto avute da un meccanico che fa il cambio ruote per la campagnolo, da quel che dice sono addirittura meglio di quelle attuali.
 
B

Biciblu

Guest
sisi ecco... nn volevo avessi preso una cantonata che ti avessero detto fossero le ultime... complimenti cmq... bella... ade divertiti
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
ottima operazione! adesso non ti resta che cambiare il gruppo o le ruote!!!!! scherzo ovviamente .... sono uno di quelli che non vede di buon occhio i matrimoni misti tra shimano e campagnolo però la bici è funzionale e ben montata
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
A parte che le ruote non mi sembra che stiano poi così male, io non mi lego in maniera così estrema all'estetica e come ho già accennato, mi hanno detto che vanno meglio delle ultime prodotte, anche se non ne sono sicuro, non sono esperto in materia.
In ogni caso, direi cmq che per quei soldini ho messo insieme una bici di qualità medio-alta.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
A parte che le ruote non mi sembra che stiano poi così male, io non mi lego in maniera così estrema all'estetica e come ho già accennato, mi hanno detto che vanno meglio delle ultime prodotte, anche se non ne sono sicuro, non sono esperto in materia.
In ogni caso, direi cmq che per quei soldini ho messo insieme una bici di qualità medio-alta.

Parere e considerazione mie
i
Per star bene non stanno bene..poi magari le hai pagate poco.. Penso però che con altrettanti pochi soldini ti venivano un paio di Fulcrum 3 usate che sicuramente stavano meglio..ed erano più recenti...ma così giusto per parlare o-o

..hai fatto un mezzo miracolo!!
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
...bel risultato, nonostante anche io sono di quelli "...o tutto shimano, o tutto campagnolo" per avere la certezza della migliore compatibilità possibile(...io non reggo nemmeno le guarniture diverse, in quanto penso che se le case costruttrici le fanno in un certo modo un motivo ci sarà...). Comunque la tua bici è la dimostrazione che si possono realizzare belle bici senza per questo "svenarsi" per avere a tutti i costi l'ultimo modello uscito...