Avevo un telaio entry level LOOK in alu/carb, quest'estate ho cambiato il gruppo con un misto dura-ace, ultegra e fsa usato ma praticamente nuovo.
A Ottobre ho comprato le eurus nuove ad un prezzo formidabile e 10 gg fa ho trovato su ebay un occasione per il telaio izoard 2009 nuovo con garanzia.
Ecco il risultato:
http://www.fotopata.com/images/bici 011l.jpg
http://www.fotopata.com/images/bici 013l.jpg
Spesa complessiva: 1400 euro.
Non mi linciate per aver messo delle eurus su cambio shimano, l'occasione c'era per quelle...
A Ottobre ho comprato le eurus nuove ad un prezzo formidabile e 10 gg fa ho trovato su ebay un occasione per il telaio izoard 2009 nuovo con garanzia.
Ecco il risultato:
http://www.fotopata.com/images/bici 011l.jpg
http://www.fotopata.com/images/bici 013l.jpg
Spesa complessiva: 1400 euro.
Non mi linciate per aver messo delle eurus su cambio shimano, l'occasione c'era per quelle...
