La mia media

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
Che media devo mantenere per iniziare a fare qualche gara?
Per ora sono ancora sui 21,5 per 60 km sono un po' pochi? non è facile dato che qui ci sono molte salite!

La media è un pò bassina ma parafrasando gli altri "chi se ne......:rosik:".

Vedrai che con il tempo allungando i chilometri e cecando di uscire con altri ciclisti puoi migliorare molto.
Nelle GF con salite impegnative i primi hanno medie di 38-33...dipende...
preparati e rompi il ghiaccio in una GF o MF divertendoti.
auguri!o-o

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Guarda, la media minima per finire una medio/granfondo è dei 20 orari. Visto il poco chilometraggio potresti partire una una mediofondo. Intanto ti ambienti, prendi confidenza con la partenza a tutta (leggi: ti spaventi :mrgreen:), ti fai un'idea come si lavora a soglia più intensa dell'allenamento.

Intanto ti posso anticipare come andrà: all'inizio non capirai più niente, perché tutti ti passeranno dappertutto (anche sotto il telaio se fosse possibile), ti farai prendere dall'entusiasmo e cercherai di tenere qualsiasi ruota e .... il resto lo scoprirai da solo.
In ogni caso: buon divertimento o-o

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
sono 2 anni che vado in bdc ,quest'anno ho iniziato con 3 gf,la prima la gardalaketour la mia media e stata di 25kmh sono rimasto soddisfatto di averla portata a termine e ho visto che c'era gente preparatissima che e arrivata dopo perche aveva avuto cramp,i(sfiga,)pero' ho rotto la paura della gara. la seconda gf lazise media 27kmh spettacolare (ma i crampi li ho avuti io). la terza gf cunego media 21kmh, ma era piena di salte ,divertito e portata a termine..adesso vediamo per charlygaul(dipende dal lavoro)..percio' vedi quello che tu hai intenzione di fare...e poiu come ha detto l'amico shinkansen i partecipanti ti passeranno anche sul caschetto (ma poi li trovi tutti alla prima salita con la bava..