La Mia Metodologia Di Allenamento

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Surlace avevo scritto Surplce !!! avevo fretta per il resto per mp

mi sa che mi son perso, troppi post......

intendevo dire che andare da uno che sa, e ti valuta come sei, visto di persona e non via etere, non son mai soldi buttati via.
Anche se poi non ti segue (e questo dipende da te e dal tuo conto in banca), almeno hai le basi.
Piuttosto che scopiazzare una tabella (che poi base non è) da uno sconosciuto qualsiasi.

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

Non credo, ci sono infinite vie di mezzo, nel ciclismo non c'è il bianco e il nero, ma un'infinità di colori di mezzo, tant'è che io, che credo di non essere proprio l'ultimo come conoscenze d'allenamento (alla faccia della modestia), su di me non le uso !

Andy

?

...

Guest
e se è come i vecchi tempi... sempre e solo pianura... al massimo qualche cavalcavia... giusto?

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito

ma i carboidrati sono quasi del tutto assenti.
come fai?
xesempio dopo un allenamento intenso diciamo il MAR ed il GIOV. quando rientri cosa mangi?
carboidrati oppure proteine?
PS: COMPLIMENTI X L'OTTIMO POST
grazie

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Juriiiiiii troppe nozioni.

Allora ho cominciato secondo il tuo schema di preparazione che hai rilasciato nell'altra discussione aperta da te. Essendo nel periodo di fondo, con quei caxxo di pedali sto facendo quintali di maionese . Vabbè questo era un inciso. Ora quest'altro sistema di allenamento in quale periodo lo posiziono rispetto a quell'altro ed al posto di cosa. (Oppure mi fai andare di pomeriggio con quell'altro e la notte con questo ? Tanto hai messo i giorni, non hai mica messo gli orari )

Se hai tempo...... Grazie.

Ciauuuu

Andrea

P.S. Sono di Roma anch'io e anche se su bitume non amo molto la compagnia per i motivi che ho espresso in un'altra discussione da me aperta, mi sta venendo voglia di chiederti 3/4h di disponibilità una domenica.