La mia nuova All Black

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Prime impressioni molto a caldo:

1) incredibilmente reattiva
2) chi dice che è scomoda non l'ha mai provata
3) nelle brevi discesine che ho fatto e in curve veloci mi ci sono trovato subito: l'Allez che avevo prima era molto più nervosa

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
le ruote shimano le hai dato per le fulcrum? se non ti dispiace puoi dirmi quanto hai pagato la differenza? qual è il prezzo di listino delle fulcrum r3 e delle rs10 che sono di serie?

Non so, mi sono fatto fare il preventivo direttamente per la bici come la volevo, quindi le differenze sui singoli pezzi non te le so dire

:mrgreen:ma hai pagato 1800 dando la tua indietro?

No, 1800 era il prezzo della bici da cui togliere la permuta della mia:mrgreen:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

3) nelle brevi discesine che ho fatto e in curve veloci mi ci sono trovato subito: l'Allez che avevo prima era molto più nervosa

La bici e' bellissima e le tue prime impressioni mi confortano perche' ho deciso di farmi anch'io un telaio in alluminio per fare le corse a circuito per la prossima stagione e do deciso di prendermi un Caad9.Lo montero' con il Record 08 che ho sull'attuale bici, come ruote dovrei metterci o le Shamal Gold o le Bora Two,devo vedere come rendere compatibile il Record 08 con quest'ultime visto che le utilizzero' principalmente con l'altra bici che montera' il Super Record a 11v.
Complimenti di nuovo.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Ciao Ste85, volevo chiederti, a tutt'oggi altre impressioni da raccontare? potresti descrivermi il comportamento su tutti i tipi di percorso? mi interessa molto come si comporta in salita nei rilanci.

ps. l'ho riguardata è sempre molto bellao-o

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
Salita per ora non ne ho fatta. Sul vallonato è disarmante la facilità con cui si rilancia. Confermo che è piuttosto comoda anche se non ci ho fatto più di 3 ore e personalmente mi ci trovo molto bene come guidabilità

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Foto dopo il primo aggiornamento: forcella Ritchey WCS Carbon UD e reggisella Ritchey WCS.

Confermo le prime impressioni, il telaio si comporta molto bene

complimenti ottima scelta, mi piace perche' e' un mezzo essenziale e reattivo, l'ho fatta anch'io, ci corro da circa una settimana, l'impressione e' ottima, o-o

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
La bici e' bellissima e le tue prime impressioni mi confortano perche' ho deciso di farmi anch'io un telaio in alluminio per fare le corse a circuito per la prossima stagione e do deciso di prendermi un Caad9.Lo montero' con il Record 08 che ho sull'attuale bici, come ruote dovrei metterci o le Shamal Gold o le Bora Two,devo vedere come rendere compatibile il Record 08 con quest'ultime visto che le utilizzero' principalmente con l'altra bici che montera' il Super Record a 11v.
Complimenti di nuovo.

ciao dogma.............hai poi montato il gruppo campagnolo?.....problemi con l'ultra torque? sò che la scatola non è fresata......