ma hai pagato 1800 dando la tua indietro?
Prime impressioni molto a caldo:
1) incredibilmente reattiva
2) chi dice che è scomoda non l'ha mai provata
3) nelle brevi discesine che ho fatto e in curve veloci mi ci sono trovato subito: l'Allez che avevo prima era molto più nervosa
Ciao Ste85, volevo chiederti, a tutt'oggi altre impressioni da raccontare? potresti descrivermi il comportamento su tutti i tipi di percorso? mi interessa molto come si comporta in salita nei rilanci.Prime impressioni molto a caldo:
1) incredibilmente reattiva
2) chi dice che è scomoda non l'ha mai provata
3) nelle brevi discesine che ho fatto e in curve veloci mi ci sono trovato subito: l'Allez che avevo prima era molto più nervosa

grazie per le impressioniSalita per ora non ne ho fatta. Sul vallonato è disarmante la facilità con cui si rilancia. Confermo che è piuttosto comoda anche se non ci ho fatto più di 3 ore e personalmente mi ci trovo molto bene come guidabilità
quando avrai fatto più km, se vuoi, posta altre infoFoto dopo il primo aggiornamento: forcella Ritchey WCS Carbon UD e reggisella Ritchey WCS.
Confermo le prime impressioni, il telaio si comporta molto bene

Foto dopo il primo aggiornamento: forcella Ritchey WCS Carbon UD e reggisella Ritchey WCS.
Confermo le prime impressioni, il telaio si comporta molto bene

La bici e' bellissima e le tue prime impressioni mi confortano perche' ho deciso di farmi anch'io un telaio in alluminio per fare le corse a circuito per la prossima stagione e do deciso di prendermi un Caad9.Lo montero' con il Record 08 che ho sull'attuale bici, come ruote dovrei metterci o le Shamal Gold o le Bora Two,devo vedere come rendere compatibile il Record 08 con quest'ultime visto che le utilizzero' principalmente con l'altra bici che montera' il Super Record a 11v.
Complimenti di nuovo.
10 e lode
Domanda indiscreta: Dove hai preso la forcella e quanto l'hai pagata?