La mia nuova BDC - Bottecchia SP9

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
bellizzima! :-x

peccato che l'hai fotografata appesa come un prosciutto :mrgreen:

guardandola cosi mi sembra che il manubrio sia inclinato verso l'alto? in pratica risulta parallelo alle sbarre che sostengono la bici...

ciau e buone pedalate

ps. potresti descrivere che cosa monta?

beibo
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
molto bella!!! peccato che le bottecchia siano snobbate ma sono un pezzo di storia del ciclismo italiano al pari di bianchi, propongono bici belle a un prezzo relativamente basso, comunque, anche secondo me hai la curva ruotata in alto, ma se ti trovi bene così........!!!
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
tecnicamente la Sp9 è stata un punto di svolta per Bottecchia.
Nuove lavorazioni, nuovo carbonio ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Esteticamente è molto molto bella, in Bottecchia hanno un gran bel sistema per verniciare i telai ed infatti sono molto accattivanti.

Se non erro monta un Ultegra 2013 meccanico e ruote di buon livello per cui ti sei preso una bella bici.

Buone pedalate ora!!o-o
 

Denny79

Novellino
5 Giugno 2011
21
1
Campobasso
Visita sito
Bici
Bmc Team Machine SLR 01
ciao a tutti!!
Si la piega è leggermente ruotata verso l'alto....ma ho già provveduto a regolarla...Quando ero dal sivende era troppa la voglia di provarla che non gli ho dato neanche il tempo di finire tutte le regolazioni.....ora è tt ok.
La bici monta l'ultegra dark grey 10 vel con guarnitura 50-36 e pignoni 12-25. Le ruote sono le fulcrum zero copertoncini. La piega è una fsa wing pro e la sella una san marco aspide con foro.