La mia nuova BDC

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
La mia nuova BDC
Telaio S-Works SL3
Gruppo Dura Ace 7900
Ruote Ksiryum SL
attachment.php
 

Allegati

  • DSCN2214.jpg
    DSCN2214.jpg
    125,4 KB · Visite: 418
  • varie 007.jpg
    varie 007.jpg
    82,5 KB · Visite: 92
  • varie 009.jpg
    varie 009.jpg
    87 KB · Visite: 83
Ultima modifica:

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Bicimix, concordo in pieno con il tuo parere, la sella non si fa guardare, ma alla mia veneranda età bisogna cercare di prevenire/ridurre certi pericoli.
 
Ultima modifica:

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Sono daccordo le ruote non sono il massimo a livello estetico, ma onestamente mi ci trovo egregiamente con due paia di Mavic 1Paio Elite e con queste SL ci ho percorso circa 60.000 KM e mai il benchè minimo problema (Mai dovute registrare, ho solo cambiato il corpetto sulle Elite dopo circa 20.000 KM), ho provato per 1 anno circa 7000 Km un paio di Fulcrum 1 e mi ci sono trovato molto male, in un anno le avrò fatte registrare 10 volte (ruota posteriore in prevalenza).
OT* Rimanendo nel campo delle copertoncino costo 6/700 € cosa mi consigliate, no Fulcrum.Fine OT
 
Ultima modifica: