Allegati
Ultima modifica:
Bicimix, concordo in pieno con il tuo parere, la sella non si fa guardare, ma alla mia veneranda età bisogna cercare di prevenire/ridurre certi pericoli.
Quotone, però stupenda!!!bella, io metterei nastro e sella nera![]()