La Mia Nuova CAAD9

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

so della qualità.... e il carbonio manco lo guardo...purtroppo è un periodo di spese intense...altrimenti avrei pure preso il tuo..

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
complimenti! ho anch'io il caad 9 come il tuo e ti assicuro che è spettacolare .... già montato con il 105 va benone , reattivo, stabile, sicuro in discesa ,affidabile su tutti i terreni ed esteticamente è ,nella sua sobrietà, meraviglioso secondo me , quella nera è una colorazione che non ti verrà mai a noia . Diversamente da quel che si può pensare è anche comodo ...io oggi ci sono stato sopra 5 ore con 130 km. di cui quasi 40 di salita e ho avvertito soltanto la normale stanchezza muscolare , niente mal di schiena o cose del genere .... l'unica cosa cambierei al più presto le ruote ... io ci metto sotto alternativamente le mavic ksyrium sl e le mavic ksyrium elite ...queste ultime vanno quasi meglio perchè addolciscono un po' il carattere del mezzo .... ah ... poi ho già fatto la modifica del gruppo mettebndoci sopra un dura ace 7800 che ho trovato usato e una sella un pochino più leggera della cx pave ...con i prossimi interventi casmbierò attacco e manubrio (metterò ritchey) e reggisella così riuscirò probabilmente ad andare sui 7.50 kg.... più pesa dei mostri in carbonio da 6.5 kg ma anche molto più leggera di tante altre bici in carbonio molto più blasonate e costose del caad 9 ....

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Concordo... ho già ordinato la Fizik Arione CX Team replica....già con quella un etto se ne va....

in futuro ci saranno delle buone ruote, credo le ksyrium elite...

già con quelle, sella, poi cambierò reggisella...dovrei andare vicino agli 8,3.

e per me è già tanto!!!!

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
come a nessuno piace?!
stai scherzando...è stupenda non solo la modifica ma l'intera bici. tieni peresente che io pedalo su una caad7 e ne sono entusiasta.
complimeti e buone pedalate

Pet86

Pignone
7 Giugno 2009
251
0
Sicilia
Visita sito
Bici
caad9 2009
Scusa ma non avevo letto la pag precedente e non avevo visto le nuove foto. Mi piace! Mi sto convincendo di andare sul nero anke io piuttosto ke sul bianco..il tuo rivenditore ha già i modelli 2010?Quanto l'hai pagata la sella?