complimenti! ho anch'io il caad 9 come il tuo e ti assicuro che è spettacolare .... già montato con il 105 va benone , reattivo, stabile, sicuro in discesa ,affidabile su tutti i terreni ed esteticamente è ,nella sua sobrietà, meraviglioso secondo me , quella nera è una colorazione che non ti verrà mai a noia . Diversamente da quel che si può pensare è anche comodo ...io oggi ci sono stato sopra 5 ore con 130 km. di cui quasi 40 di salita e ho avvertito soltanto la normale stanchezza muscolare , niente mal di schiena o cose del genere .... l'unica cosa cambierei al più presto le
ruote ... io ci metto sotto alternativamente le
mavic ksyrium sl e le mavic ksyrium
elite ...queste ultime vanno quasi meglio perchè addolciscono un po' il carattere del mezzo .... ah ... poi ho già fatto la modifica del gruppo mettebndoci sopra un dura ace 7800 che ho trovato usato e una sella un pochino più leggera della cx pave ...con i prossimi interventi casmbierò attacco e manubrio (metterò ritchey) e reggisella così riuscirò probabilmente ad andare sui 7.50 kg.... più pesa dei mostri in carbonio da 6.5 kg ma anche molto più leggera di tante altre bici in carbonio molto più blasonate e costose del caad 9 ....