Io, che non sono certo un fenomeno in discesa, non ho problemi col Caad + forca Ritchey da 280g, che anzi trovo molto precisa e stabile
curiosità:
prezzo forca e modello esatto?
Io, che non sono certo un fenomeno in discesa, non ho problemi col Caad + forca Ritchey da 280g, che anzi trovo molto precisa e stabile
curiosità:
prezzo forca e modello esatto?
Nb..Precisa lo era anche la premium,pure troppo,su questo non vi è dubbio,ma l'eccesso di precisione in fondi imperfetti non è certo un pregio (da quì la mia affermazione che va guidata con i guanti di velluto :asd:)

Vabbè ste85 non dico più niente visto che metti in dubbio tutto.
Chiuso il discorso.

No, ci mancherebbe, non stò mettendo in dubbio. È che proprio non ho capito il concetto, non capisco cosa vuol dire che non è un pregio se è troppo precisa![]()
che non è avvezza a perdonare gli errori e qualche volta sbagliamo tutti ...No, ci mancherebbe, non stò mettendo in dubbio. È che proprio non ho capito il concetto, non capisco cosa vuol dire che non è un pregio se è troppo precisa![]()
e' proprio perche' e' una bike abbastanza pesante, che la sto allegerendo nella parti su cui posso agire200 g in 7/8/9 kg di bici,capirai come ti cambia la vita...
Forse peggiorerà la guidabilità in discesa ma vuoi mettere avere una forca "leggera" e una "pesante"??

A ragion veduta (avevo un caad 9 pure io)credo intorno ai 9 kg.
davvero splendido...infatto avevo idea di sostituire il mio...solo che costa un bel pò di più di quanto volevo spendere...giustamente eh.. thomson è thomson.
Beh se prendi un thomson normale non costa poi una follia con 80 E lo prendi nuovo.Il masterpiece invece effettivamente costa parecchio,nulla se si pensa al rapporto qualità/prezzo,prova a vedere quanto costano i reggi in cartonio......
Ora è già smontato e ce l'ho come soprammobile nelle scrivania :asd:
Dove?Lo sto cercando pure io per il nuovo quantum pro che sta arrivando.