la mia nuova kuota kharma

bub

Pignone
18 Aprile 2009
234
0
43
prov lodi
Visita sito
Bici
specialized venge pro
ciao a tutti da poco ho appena terminato il mio progetto con la kuota kharma 2011, così composta:
shimano ultegra 6700 10 v
guarnitura fsa sl-k light 50/34 pedivelle 172,5
pedali look classic marchiati kuota
curva deda rhm1
attacco deda zero 100 servizio corse
sella italia flite max
freni kuota
reggisella kuota
ruote mavic cosmic sl premium (tubolari tufo sl pro )2 ruote utizzo fulcrum 1

cosa ne pensate??? si accettono consigli se posso migliorare in qualcosa..
prox sarei intenzionato a posizionare kuota katch 01 carbon perchè mi trovo bene con la curva palmare
IMG_0230.jpg

IMG_0232.jpg

IMG_0226.jpg

IMG_0228.jpg
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
ciao a tutti da poco ho appena terminato il mio progetto con la kuota kharma 2011, così composta:
shimano ultegra 6700 10 v
guarnitura fsa sl-k light 50/34 pedivelle 172,5
pedali look classic marchiati kuota
curva deda rhm1
attacco deda zero 100 servizio corse
sella italia flite max
freni kuota
reggisella kuota
ruote mavic cosmic sl premium (tubolari tufo sl pro )2 ruote utizzo fulcrum 1

cosa ne pensate??? si accettono consigli se posso migliorare in qualcosa..
prox sarei intenzionato a posizionare kuota katch 01 carbon perchè mi trovo bene con la curva palmare
Vedi l'allegato 71654

Vedi l'allegato 71655

Vedi l'allegato 71653

Vedi l'allegato 71656

Bella, mi piace! Telaio muscoloso con delle alto profilo che la rendono aggressiva al punto giusto! o-o
 

bub

Pignone
18 Aprile 2009
234
0
43
prov lodi
Visita sito
Bici
specialized venge pro
preferisco tenere gli adesivi piccoli mavic che attestano l'originalità delle ruote anche in caso di futura vendita. e poi anche le scitte dei tubolari sn gialle. l'unica cosa è che vorrei cambiare la sella anche se comodissima per abbassare di circa 150 gr con una srl team edition. che dite ?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
preferisco tenere gli adesivi piccoli mavic che attestano l'originalità delle ruote anche in caso di futura vendita. e poi anche le scitte dei tubolari sn gialle. l'unica cosa è che vorrei cambiare la sella anche se comodissima per abbassare di circa 150 gr con una srl team edition. che dite ?

Più che a noi dovresti chiederlo al tuo sedere o-o... Non stare ad impazzire per 150 gr in più... Hai una bici bella e leggera.. L'importante e' che non diventi una tortura cavalcarla.. Ciao e buone pedalate
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ciao a tutti da poco ho appena terminato il mio progetto con la kuota kharma 2011, così composta:
shimano ultegra 6700 10 v
guarnitura fsa sl-k light 50/34 pedivelle 172,5
pedali look classic marchiati kuota
curva deda rhm1
attacco deda zero 100 servizio corse
sella italia flite max
freni kuota
reggisella kuota
ruote mavic cosmic sl premium (tubolari tufo sl pro )2 ruote utizzo fulcrum 1

cosa ne pensate??? si accettono consigli se posso migliorare in qualcosa..
prox sarei intenzionato a posizionare kuota katch 01 carbon perchè mi trovo bene con la curva palmare
Vedi l'allegato 71654

Vedi l'allegato 71655

Vedi l'allegato 71653

Vedi l'allegato 71656

Uno dei colori più beli per il Kuota kharma, gli attuali non mi piacciono troppo bianca e anonima