ciao a tutti da poco ho appena terminato il mio progetto con la kuota kharma 2011, così composta:
shimano ultegra 6700 10 v
guarnitura fsa sl-k light 50/34 pedivelle 172,5
pedali look classic marchiati kuota
curva deda rhm1
attacco deda zero 100 servizio corse
sella italia flite max
freni kuota
reggisella kuota
ruote mavic cosmic sl premium (tubolari tufo sl pro )2 ruote utizzo fulcrum 1
cosa ne pensate??? si accettono consigli se posso migliorare in qualcosa..
prox sarei intenzionato a posizionare kuota katch 01 carbon perchè mi trovo bene con la curva palmare

shimano ultegra 6700 10 v
guarnitura fsa sl-k light 50/34 pedivelle 172,5
pedali look classic marchiati kuota
curva deda rhm1
attacco deda zero 100 servizio corse
sella italia flite max
freni kuota
reggisella kuota
ruote mavic cosmic sl premium (tubolari tufo sl pro )2 ruote utizzo fulcrum 1
cosa ne pensate??? si accettono consigli se posso migliorare in qualcosa..
prox sarei intenzionato a posizionare kuota katch 01 carbon perchè mi trovo bene con la curva palmare

io l'ho venduta quest'anno una KArma dopo 10.000km.. che dire, mi dispiace ancora
comodissima.. buone pedalate!!!!