La mia nuova specy

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
E' una una Parkpre rs99 team che sostituisce una Whislte Crow (è stato come passare da uno scooter ad una moto) .
Montata Sram Red ma guranitura Fulcrum torq r
Ruote Fulcrum racing zero
Pipa Fsa os99 carbon e curva fsa kwing
Freni mr.control july
Sella San Marco Aspide carbon fx arroweadh
Pedali Look Keo Carbon
Portaborraccia Elite Custom
Garmin edge 305
Peso 7.3 kg

Allegati

• canon 001 Visualizzazione Web - Grande.jpg
    canon 001 Visualizzazione Web - Grande.jpg
    277,5 KB · Visite: 429
  • canon 009 Visualizzazione Web - Grande.jpg
    canon 009 Visualizzazione Web - Grande.jpg
    277,7 KB · Visite: 341
Ultima modifica:

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
La bici è bella...Ma non porterei mai in giro il marchio di un fallito....

Me lo potevo anche aspettare un commento del genere , e dico che a me del marchio non me ne importa nulla (tra l'altro fallito o no il team parkpre guru esiste sempre) e poi in tutta sincerita' tutti portiamo in giro i marchi dei produttori dei telai e acessori delle nostre bici che abbiamo pagato fior di quattrini e gli facciamo pure pubblicita' gratuita quindi per loro doppio guadagno , in questo caso se è fallito almeno non ci guadagna su .
Grazie a tutti per l'apprezzamento espresso nei confronti del mezzo.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Nulla di personale, si intende...la bici l'ho vista dal vivo da un rivenditore della mia zona. Gran bel mezzo, nulla da dire. Anzi parkpre è sempre stato all'avanguardia nella progettazione. L'ho vista anche in giro dalle mie parti e il tizio che ce l'aveva mi ha sverniciato in discesa a tutta manetta.
Solo che sono un pò ritroso ad esibire i marchi anche nella vita di tutti i giorni!

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Nulla di personale, si intende...la bici l'ho vista dal vivo da un rivenditore della mia zona. Gran bel mezzo, nulla da dire. Anzi parkpre è sempre stato all'avanguardia nella progettazione. L'ho vista anche in giro dalle mie parti e il tizio che ce l'aveva mi ha sverniciato in discesa a tutta manetta.
Solo che sono un pò ritroso ad esibire i marchi anche nella vita di tutti i giorni!

Grazie certo che non ce' nulla di personale ci mancherebbe , si in effetti e' proprio in discesa e negli scatti che apprezzo maggiormente le qualita' del telaio .
Saluti.

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
E' una una Parkpre rs99 team che sostituisce una Whislte Crow (è stato come passare da uno scooter ad una moto) .
Montata Sram Red ma guranitura Fulcrum torq r
Ruote Fulcrum racing zero
Pipa Fsa os99 carbon e curva fsa kwing
Freni mr.control july
Sella San Marco Aspide carbon fx arroweadh
Pedali Look Keo Carbon
Portaborraccia Elite Custom
Garmin edge 305
Peso 7.3 kg

Un paio di foto a risoluzione migliore.

Allegati

• P1.jpg
    P1.jpg
    637,7 KB · Visite: 54
  • P2.jpg
    P2.jpg
    650,1 KB · Visite: 41

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
La bici è bella...Ma non porterei mai in giro il marchio di un fallito....

Scusa ma cosa intendi con fallito???
Intendi fallito come attività (in tal caso dove hai preso questa notizia...la Parkpre è una delle aziende piu' attive e floride del made in Italy) oppure intendi fallito in senso dispregiativo nei confronti del proprietario del marchio (ed in tal caso non capirei questa offesa gratuita cosa sta a significare...)???

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com

E quindi...."fallito" cosa cavolo ci incastra con tutto questo?!?!'
Mha....