La mia nuova sworks

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Non prendertela dai ,solo che quando si fa una foto alla bici si fa lato guarnitura senza tagliare le ruote cercando di vedere più o meno i componenti o-o solo questo :mrgreen: comunque hai una gran bella bici complimenti nuovamente un saluto Raff