Con le basso profilo :)
gran mezzo marco71. se t incontro per i colli banini mi inchino


Io sono di parte; quindi.........
![]()
non le rendi giustizia alla tua Belva un saluto RaffInnegabile bici molto molto bella e componenti di pregio ma come fotografo sei molto molto scarsonon le rendi giustizia alla tua Belva un saluto Raff