ci avevo pensato pure io, ma secondo me non hanno ancora gli stampi.....
in bocca al lupo![]()

bella ma........
tu non bevi mai?
(mancano i portaborraccia)

come non hanno ancora gli stampi???
perchè le foto dei telai non le hai viste???
Sempre bello vedere nuovi modelli assemblati con gusto.
Rinnovo i miei complimenti.
Buone pedalate.

ComplimentiDopo un bel pò di studi.....ecco il mio gioiellino terminato
spero vi piaccia
https://picasaweb.google.com/108378741111645329333/02Ottobre2011
ola!!


Complimenti
Una tra le bici più belle viste nel forum![]()
bellissima!!! ma quei pedali! quanto costa il telaio?