La mia Orbea

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Un saluto a tutti, sono Luca e sono un ciclista seguitore del forum dalla Spagna piú precisamente da Barcellona.
Volevo anche io presentarvi la mia bici, una Orbea Orca 2014.
L'ho comprata a inizio anno e da pochissimo ho fatto un upgrade da shimano 105 a ultegra 6870 di2. Inoltre ho cambiato le ruote Maviv Aksium con le Racing 3.
Sfortunatamente per colpa di un biomeccanico poco professionale sono praticamente fermo da tre mesi per problemi alla zona poplitea facendo sporadiche uscite anche se dovrei evitare.
Comunque con la nuova componentistica mi trovo molto bene, l'ultegra di2 in cambiata é qualcosa di spettacolare e le ruote sono molto reattive e scorrevoli.
Un saluto e buone pedalate a tutti!!!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    119,2 KB · Visite: 253

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bella ma secondo me meriterebbe qualche dettaglio blu in più

mi sembra fin troppo sobria

in bocca a lupo per la risoluzione dei tuoi problemi

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Un saluto a tutti, sono Luca e sono un ciclista seguitore del forum dalla Spagna piú precisamente da Barcellona.
L'ho comprata a inizio anno e da pochissimo ho fatto un upgrade da shimano 105 a ultegra 6870 di2. Inoltre ho cambiato le ruote Maviv Aksium con le Racing 3.
Sfortunatamente per colpa di un biomeccanico poco professionale sono praticamente fermo da tre mesi per problemi alla zona poplitea facendo sporadiche uscite anche se dovrei evitare.
Comunque con la nuova componentistica mi trovo molto bene, l'ultegra di2 in cambiata é qualcosa di spettacolare e le ruote sono molto reattive e scorrevoli.

Carina, casomai appena hai un po' più di possibilità, affianca alle Fulcrum Racing 3 un set di ruote in carbonio per tubolare così appaghi l'estetica e rendi anche la bdc più cattiva.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
complimentio-omi è sempre piaciuta un sacco e avendola avuta...posso dire che sia come bdc che mtb..le orbea sono delle gran bicio-o
la tua è montata bene ed è proprio bella!!o-o

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike

No comment...è proprio una fissa,eh?...Ho impiegato 1 anno a fare da me e ho fatto x 3...e sto alla grande...senza radici quadrate e calcoli metafisici.In bocca al lupo.Bella comunque la bici.

luigip

Novellino
11 Novembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
orbea orca
Sapreste dirmi che anno è questa orbea? E che movimento centrale utilizza? Potrei montarci i nuovi gruppi shimano ultegra 11 vel? Oppure basta cambiare la guarnitura? Vorrei passare ad una compatta.
d6fdeeed67e89e55fd17c957af37664f.jpg
51d81085039b47b87825245b8f67a5cd.jpg
d948ca6b2402cb9ce5218ac3aa6110a7.jpg
8226f7a1c182763747a47fc21a5d0cdc.jpg

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk