si si ogni tanto me lo dico anch'io, ma è la dura realtà
U know the meaning of "practice"?
Allen Iverson "PRACTICE?!?" With Counter - YouTube
si si ogni tanto me lo dico anch'io, ma è la dura realtà
:afraid::afraid: qui comincio a preoccuparmi, dovrò intensificare gli allenamenti
io sono sempre 'na lumaca, l'altro giorno mi ha affiancato su un rettilineo un tale dicendomi "si batte la fiacca eh" e poi è ripartito e in un attimo non l'ho visto più.
in realtà io invece mi stavo impegnando
:afraid::afraid: qui comincio a preoccuparmi, dovrò intensificare gli allenamenti
io sono sempre 'na lumaca, l'altro giorno mi ha affiancato su un rettilineo un tale dicendomi "si batte la fiacca eh" e poi è ripartito e in un attimo non l'ho visto più.
Non devi preoccuparti: ognuno assecondi le proprie caratteristiche.
Come indossi tu il completino aderentissimo da crono e' da fuoriclasse :asd:
Per non parlare del vezzo, quando scendi dalla bici, di indossare il decollete' tacco 12 che hai sempre l'accortezza di portare con te nella "borsetta" Grace Kelly sottosella
Sei in buona (anzi... ottima) compagnia...
FOTO! FOTO! FOTO!
Per non parlare del vezzo, quando scendi dalla bici, di indossare il decollete' tacco 12 che hai sempre l'accortezza di portare con te nella "borsetta" Grace Kelly sottosella
uhm...interessante!!
:bleah:
anche tenooo, per pietà, stai buono
..però una fotina con il completino crono.....
non dico una con tacco 12...ma almeno in tema ciclistico...ci sta!!
per quello devi aspettare che la posti @ddgracing sulla sua pinarello rossa fiammanteè lei che deve fare le crono...
stai facendo confusione con le donne del forum:angrymod:
per quello devi aspettare che la posti [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] sulla sua pinarello rossa fiammanteè lei che deve fare le crono...
stai facendo confusione con le donne del forum:angrymod:
L'unica vera cronogirl del forum sono io! Sdrex dove hai trovato la ragazza che corre senza senovabbè dai per par condicio postate le vostre foto gentili donzelle (tutte e due), con un completino da crono...poi saremo noi maschietti a decidere chi sarà la vera cronogirls(senza scarpe con tacco 12 però)
FOTO! FOTO! FOTO!
Soft!!!! sei tornato a prendermi per il :culo:!
:lookaround:
L'unica vera cronogirl del forum sono io! Sdrex dove hai trovato la ragazza che corre senza seno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?