La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
e già sarebbe meglio se no a parità di bici rischi di prenderle dalla Donatella, a proposito hai visto la Wilier vintage che hai visto a casa mia e ti piaceva? l'ho finita ho messo le foto nello spazio club Wilier, ma tu da quando hai sentito odor di donnette ti sei trasferito qui eheheheh :-x,
o-o

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
e già sarebbe meglio se no a parità di bici rischi di prenderle dalla Donatella, a proposito hai visto la Wilier vintage che hai visto a casa mia e ti piaceva? l'ho finita ho messo le foto nello spazio club Wilier, ma tu da quando hai sentito odor di donnette ti sei trasferito qui eheheheh :-x,
o-o
Dai Vince, mandamele x mail che la metto al blog. Dal cell le foto le vedo minuscole! Poi al club a leggere le medie di Alberto, Piero e Iena mi sono smontato completamente:-( aspetto una tua mail così poi ti fo un articolo blog;-)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
51.gif
ma toglimi una curiosità che corone monta la tua Pinarossa ? Nel senso di numero di denti .

Stai contando ancora i dentini ? :rosik: ................. :mrgreen: :yoga: :mrgreen: OK attendo fiducioso :°°(

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
SI, a molti le corna piacciono :lookaround:

:rosik::-x

Sella...sella...io ho usato moti tipi di sella fino a quando, parlando con [MENTION=21020]art[/MENTION] , ho deciso di provarne una in carbonio super rigida senza imbottitura. Ho preso una San Marco Aspide superleggera :cool: e, incredibile a dirsi, la trovo meravigliosamente comoda.
Certo, io ho un :culo: da Agente...

Comunque la Sempre celeste e nera ha fascino da vendere...

Curiosita': quanto e' costata cosi' assemblata (che gruppo monta?)

o-o

non dimentichiamo la scorrevolezza della sella in carbonio rispetto alle tradizioni in finta pelle.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Dai Vince, mandamele x mail che la metto al blog. Dal cell le foto le vedo minuscole! Poi al club a leggere le medie di Alberto, Piero e Iena mi sono smontato completamente:-( aspetto una tua mail così poi ti fo un articolo blog;-)

ahahaha hai ragione ed infatti noi comuni mortali ci siamo trasferiti altrove, qui il clima e più roseo!!!! anche se anche qui con le medie di queste donzelle non si scherza, anzi rischiamo di fare brutta figura!!!:cry:
o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Scusate il ritardo della mia risposta!

@vigorelli 1954: la mia "Pinarossa" monta la compatta 50-34 che però so che non è ideale per la crono! :mrgreen:
In compenso però ho 11-25 come pignoni.

@bastianella31: Grazie mille per il tuo complimento, ma semplicemente mi sono allenata molto in pianura! o-o
Nota però che circa i 40 Kmh li tengo per soltanto 5 Km (da sola) e già arrivare a tenerli per 10 Km è molto difficile per me! :cry:

@mariocorto: Grazie, sono contenta di sapere che ti piaccia la mia bici e mi reputo fortunata a vivere vicino al mare che adoro molto! :)
Sei davvero gentilissimo a definirmi una vera passista e pensare che io sia brava! o-o
E' vero che la bici nuova mi ha dato ulteriori stimoli! :-x
@freeroad: secondo me ti sottovaluti e sono sicura che sei una scalatrice vera! :)
Non tutti riuscirebbero a fare le salite facilmente come fai tu! o-o
Non preoccuparti, anche tra 50 anni e 20 Kg in meno, io andrò sempre piano in salita! :mrgreen:
Hai ragione, per la crono dovrò modificare l'altezza ma se deciderò di farla sarà ad Ottobre quindi ho tempo!
Di sicuro voglio fare le Medio Fondo e Cicloturistiche, mentre per la crono deciderò in base a come vanno gli allenamenti e come sta il ginocchio.

@alexilsecco: splendida davvero la tua elegante e veloce Sempre! :) o-o

@Sdrex troppo bella la tua Infinito con le manette! :))):
:rosik: non vorrei stare insaccata quanto una lonza ed i 41 Kmh di media non li ho mai fatti! :mrgreen:
Il mio massimo assoluto è stato 38.6!

@vincenzob5136 Grazie per la tua fiducia nelle mie capacità in pianura ma indubbiamente devo migliorare ancora moltissimo in salita!!!
Complimenti per tutte le tue belle bici! :)