Scusate il ritardo della mia risposta!
@
vigorelli 1954: la mia "Pinarossa" monta la compatta 50-34 che però so che non è ideale per la crono!
In compenso però ho 11-25 come pignoni.
@
bastianella31: Grazie mille per il tuo complimento, ma semplicemente mi sono allenata molto in pianura!

Nota però che circa i 40 Kmh li tengo per soltanto 5 Km (da sola) e già arrivare a tenerli per 10 Km è molto difficile per me!
@
mariocorto: Grazie, sono contenta di sapere che ti piaccia la mia bici e mi reputo fortunata a vivere vicino al mare che adoro molto! :)
Sei davvero gentilissimo a definirmi una vera passista e pensare che io sia brava!

E' vero che la bici nuova mi ha dato ulteriori stimoli!

@
freeroad: secondo me ti sottovaluti e sono sicura che sei una scalatrice vera! :)
Non tutti riuscirebbero a fare le salite facilmente come fai tu!

Non preoccuparti, anche tra 50 anni e 20 Kg in meno, io andrò sempre piano in salita!

Hai ragione, per la crono dovrò modificare l'altezza ma se deciderò di farla sarà ad Ottobre quindi ho tempo!
Di sicuro voglio fare le Medio Fondo e Cicloturistiche, mentre per la crono deciderò in base a come vanno gli allenamenti e come sta il ginocchio.
@
alexilsecco: splendida davvero la tua elegante e veloce Sempre! :)
@
Sdrex troppo bella la tua Infinito con le manette!

:rosik: non vorrei stare insaccata quanto una lonza ed i 41 Kmh di media non li ho mai fatti!

Il mio massimo assoluto è stato 38.6!
@
vincenzob5136 Grazie per la tua fiducia nelle mie capacità in pianura ma indubbiamente devo migliorare ancora moltissimo in salita!!!
Complimenti per tutte le tue belle bici! :)