La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna


 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dai Vince, mandamele x mail che la metto al blog. Dal cell le foto le vedo minuscole! Poi al club a leggere le medie di Alberto, Piero e Iena mi sono smontato completamente aspetto una tua mail così poi ti fo un articolo blog
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

non dimentichiamo la scorrevolezza della sella in carbonio rispetto alle tradizioni in finta pelle.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Dai Vince, mandamele x mail che la metto al blog. Dal cell le foto le vedo minuscole! Poi al club a leggere le medie di Alberto, Piero e Iena mi sono smontato completamente aspetto una tua mail così poi ti fo un articolo blog


ahahaha hai ragione ed infatti noi comuni mortali ci siamo trasferiti altrove, qui il clima e più roseo!!!! anche se anche qui con le medie di queste donzelle non si scherza, anzi rischiamo di fare brutta figura!!!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Scusate il ritardo della mia risposta!

@vigorelli 1954: la mia "Pinarossa" monta la compatta 50-34 che però so che non è ideale per la crono!
In compenso però ho 11-25 come pignoni.

@bastianella31: Grazie mille per il tuo complimento, ma semplicemente mi sono allenata molto in pianura!
Nota però che circa i 40 Kmh li tengo per soltanto 5 Km (da sola) e già arrivare a tenerli per 10 Km è molto difficile per me!

@mariocorto: Grazie, sono contenta di sapere che ti piaccia la mia bici e mi reputo fortunata a vivere vicino al mare che adoro molto! :)
Sei davvero gentilissimo a definirmi una vera passista e pensare che io sia brava!
E' vero che la bici nuova mi ha dato ulteriori stimoli!
@freeroad: secondo me ti sottovaluti e sono sicura che sei una scalatrice vera! :)
Non tutti riuscirebbero a fare le salite facilmente come fai tu!
Non preoccuparti, anche tra 50 anni e 20 Kg in meno, io andrò sempre piano in salita!
Hai ragione, per la crono dovrò modificare l'altezza ma se deciderò di farla sarà ad Ottobre quindi ho tempo!
Di sicuro voglio fare le Medio Fondo e Cicloturistiche, mentre per la crono deciderò in base a come vanno gli allenamenti e come sta il ginocchio.

@alexilsecco: splendida davvero la tua elegante e veloce Sempre! :)

@Sdrex troppo bella la tua Infinito con le manette!
:rosik: non vorrei stare insaccata quanto una lonza ed i 41 Kmh di media non li ho mai fatti!
Il mio massimo assoluto è stato 38.6!

@vincenzob5136 Grazie per la tua fiducia nelle mie capacità in pianura ma indubbiamente devo migliorare ancora moltissimo in salita!!!
Complimenti per tutte le tue belle bici! :)