La mia PINARELLO FP2 carbon!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ragazzi, mi ero perso questo 3d!

ma voi mi dovete avvisare quando la Taverna si sposta,
o ci si muove in massa o niente

Qualcuno mi rinfresca il concetto di media per piacere?

Te lo spiego subito dunque oggi mi sono montato 5 file di scaffali x 8 piani cadauno calcolando che ogni ripiano è fissato con 8 bulloni ho avvitato 320 bulloni ........ quindi calcolando che ho impiegato circa 8 ore ......ho fatto la media dei 40 bulloni/ora !! Mica male in questa stagione

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

I miei complimenti!!!
Hai il record assoluto nella media dei bulloni per ora! :asd:
Ma hai le mani ancora tutte intere dopo un simile lavoro?
Quando torni a fare le volate con Cavendish vincendo in volata?

ce n'eravamo accorti! :asd:

Onde evitare di scoppiare visto che non sono una pro, qualche volta volutamente ed appositamente non calcolo la media e pedalo rilassandomi ed assaporando i panorami! :)
Prima o poi riuscirò a migliorare anche in salita... Magari entro il prossimo secolo!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

però, se all'inizio del montaggio, con i polsi freschi, i bulloni migliori a portata di man e cominciando dai ripiani bassi e comodi da raggiungere ne hai avvitati 90 in mezz'ora...
...in questo 3d la tua media è 180

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La media c'è anche quando non la calcoli, come per tutti ci sono, anche per chi le rinnega o rifiuta, rivelazioni.

hai ragione, è proprio vero è come l'ombra del vampiro, c'è anche quando il vampiro stesso non la vede!
Quindi anche se scappo dalla media, la media inseguirà me e verrà calcolata!

Te vojo bene,
fammi la domanda di riserva

Peccato mio amico Presidente, speravo che piacesse anche a te ma so che non è una Bianchi nemmeno se la verniciassi di celeste!
Se non altro è in carbonio ed è perfetta di misura, quindi non è male! :)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

In effetti ho delle mani .......... un pò strane Una volta al pronto soccorso la dottoressa doveva farmi un'iniezione nella pelle che c'è tra pollice e indice per addormentarmi la parte , e non riusciva a far penetrare l'ago ahahahaahahah
Per le volate con Cave per adesso posso fare quelle al e li lo batto sicuro !!

Per quanto riguarda la salita ........... lascia perdere, non puoi migliorare, perderai solo tempo ........... migliora il tuo punto migliore che è l' alta velocità , solo così potrai affrontare la Grande [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] altrimenti non avrai chance ...........

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Hai le mani con la corazza inclusa allora!
Beh puoi sempre dire che vinci su Cavendish in qualcosa!
So che in salita non potrò migliorare di molto ma se non altro riuscirò a fare sempre meno soste in preda ai dolori!
Grazie del consiglio in effetti in pianura posso ancora insistere! :)
Tanto la vittoria in salita ce l'ha già [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Peccato mio amico Presidente, speravo che piacesse anche a te ma so che non è una Bianchi nemmeno se la verniciassi di celeste!
Se non altro è in carbonio ed è perfetta di misura, quindi non è male! :)

E' una mia colpa, quelle linee non mi piacciono, non trovo giustificazioni estetiche o tecniche, ma è un mio limite

Per la misura faccio atto di fede, tra linee slooping che spingono in salita, manubri estensibili, altezza sella discrezionale, stack, reach, bim bum bam s'è letto un pò tutto e il contrario di tutto.
Spero che stavolta ti sia fatta misurare per benino, che variazioni hai fatto rispetto all'altra/che differenze di quote hai?

Reactions: Zugnajima#11

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

E già free-free in salita va come una scheggia :asd: e poi ho letto che deride le avversarie pedalando con tacchi a spillo e tutine ..... strane

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Te possino............:rosik::rosik::rosik:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Non preoccuparti, so che le Pinarello non piacciono a tutti proprio per le loro forme.
Hai ragione, ci sono talmente tante misure e cose da calcolare che comprare una bici sembra quasi un calcolo astronomico!
Stavolta mi sono fatta misurare da un biomeccanico e prima di comprare la bici l'ho fatta letteralmente misurare davanti a me, così ho potuto verificare e vedere che corrispondeva esattamente alle misure necessarie!
Rispetto alla mia Nirone, questa "nuova" FP2 è decisamente più alta ma soltanto leggermente più lunga, infatti è 49 x 52.8 (misure centro/fine) ed il biomeccanico mi ha detto che ci voleva esattamente una 49x52.5 quindi posso dire che sembra quasi su misura per me!

E già free-free in salita va come una scheggia :asd: e poi ho letto che deride le avversarie pedalando con tacchi a spillo e tutine ..... strane

Probabilmente lei in cima è già arrivata quando io sono ancora a metà e col fiatone!
Io con i tacchi a spillo non riesco nemmeno a camminare senza farmi una storta al secondo, figuriamoci pedalandoci!
Sarebbe da Guinness dei primati