Usa quelle che hai e poi, con la bella stagione, cerchi qualcosa che cmq, in inverno certe ruote è un peccato usarle (strade sporche, sale ecc).
Si, infatti potrei direttamente aspettare verso estate o il mio compleanno il 12 Ottobre ed intanto usare bene queste che ho già sulla FP2 che sono già molto meglio delle Ambrosio WS23 della Nirone! :)
Intanto mi alleno e vediamo cosa trovo in giro online e nei negozi!




