La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Usa quelle che hai e poi, con la bella stagione, cerchi qualcosa che cmq, in inverno certe ruote è un peccato usarle (strade sporche, sale ecc).

Si, infatti potrei direttamente aspettare verso estate o il mio compleanno il 12 Ottobre ed intanto usare bene queste che ho già sulla FP2 che sono già molto meglio delle Ambrosio WS23 della Nirone! :)
Intanto mi alleno e vediamo cosa trovo in giro online e nei negozi! o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
@ddgracing sulle faccende tecniche ...parlino gli esperti, ma secondo me se si vuole migliorare in salita prima di altre cose bisogna togliere peso in eccesso a noi stessi.
Quello non costa nulla e aiuta parecchio. Poi si pensa al resto...

Super quotone, alle volte si spendono dei gran soldi in bici e/o ruote per risparmiare qualche etto e non pensiamo a dimagrire di qualche kg. in più del ns peso nonostante non costi nulla, solo qualche sacrificio!!!!
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Super quotone, alle volte si spendono dei gran soldi in bici e/o ruote per risparmiare qualche etto e non pensiamo a dimagrire di qualche kg. in più del ns peso nonostante non costi nulla, solo qualche sacrificio!!!!
o-o

:asd2:

Infatti sulla mia bici per ora e' ancora tutto pesante! E nonostante questo ci vado in giro senza lamentarmi di alcunche'. Se non di me stessa, ogni tanto
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Avete pienamente ragione, @vincenzob5136 e @freeroad! :) o-o
Per ora mi tengo le mie buone ma "pesanti" ruote e cerco di alleggerire ME :mrgreen: e migliorare l'allenamento ed in futuro si vedrà SE e cosa comprare!
Così risparmio e avrò altre soddisfazioni a migliorarmi con la mia adorata Pinarello! :-x
In fin dei conti, ho fatto comunque un bel "upgrade" dalla Nirone alla FP2 in carbonio, migliorando in un solo colpo il gruppo, il telaio e le ruote!
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Avete pienamente ragione, @vincenzob5136 e @freeroad! :) o-o
Per ora mi tengo le mie buone ma "pesanti" ruote e cerco di alleggerire ME :mrgreen: e migliorare l'allenamento ed in futuro si vedrà SE e cosa comprare!
Così risparmio e avrò altre soddisfazioni a migliorarmi con la mia adorata Pinarello! :-x
In fin dei conti, ho fatto comunque un bel "upgrade" dalla Nirone alla FP2 in carbonio, migliorando in un solo colpo il gruppo, il telaio e le ruote!

Oh cosi' si ragiona....brava!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E se tornaste a fare la calza , vicino al caminetto e cominciaste a preparare i pandolci che è quasi Natale ? :rosik: ........ invece di andare in bici a perdere solo del gran tempo !! :rosik:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
E se tornaste a fare la calza , vicino al caminetto e cominciaste a preparare i pandolci che è quasi Natale ? :rosik: ........ invece di andare in bici a perdere solo del gran tempo !! :rosik:

:mrgreen: Non sarebbe una cattiva idea, ma preferisco pedalare e semmai addobbare la mia Pinarello per Natale con un bel fiocco e decorazioni Natalizie da togliere personalmente alla mezzanotte! ;) :)))::)))::)))::))):
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ragazzi, mi ero perso questo 3d!

ma voi mi dovete avvisare quando la Taverna si sposta,
o ci si muove in massa o niente :mrgreen:

Qualcuno mi rinfresca il concetto di media per piacere?

Sei sempre il benvenuto, Presidente! o-o
Ho ancora la Bianchi Nirone, nonostante la Pinarello FP2! ;)
Per me il concetto di media è: andare più veloce possibile ma senza svenire per terra! :))):