essi credo proprio di si
Va bene, sistemerò la posizione!

essi credo proprio di si

secondo me c'hai le misure tutte sballate.
quando farai le cronometro però mi sa che devi rivedere la posizione![]()

credevo avessi l'altezza sella in base al cavallo non per il fatto di toccare x terra, in bici non si tocca per terra e si scende x avanti di solito. Allora Sdrex ha ragione, attenta alle ginocchia se sei troppo bassaLo so, hai perfettamente ragione!
A quel punto dovrò rifare completamente la posizione togliendo qualche spessore al manubrio ed alzando la sella al mio limite!
Prima farò qualche CicloTuristica o MedioFondo poi vediamo come va per la cronometro di Ottobre!
@Sdrex: Vincenzo non è il mio avvocato ma è un mio buon amico con cui pedalo!
In effetti, hai ragione che per le mie ginocchia dovrei alzarla ancora un pò però rischio di cadere alla Fantozzi se poi se mi fermo improvvisamente in salita senza toccare bene per terra!
Che bel chopper veloce però!
![]()
![]()
Va bene, sistemerò la posizione!![]()
e neanche è detto che ci si arrivi poi...alla posizione perfettamente aerodinamica. la bici non è una poltrona, per quello c'è il salotto di casacredevo avessi l'altezza sella in base al cavallo non per il fatto di toccare x terra, in bici non si tocca per terra e si scende x avanti di solito. Allora Sdrex ha ragione, attenta alle ginocchia se sei troppo bassap.s. Vincenzo è pure amico mio!

Scusasmetti di dispensare consigli tecnici, quelli li devi dare in eslusiva a me, altrimenti va a finire che ddgracing mi batte pure in salita
:eek:
credevo avessi l'altezza sella in base al cavallo non per il fatto di toccare x terra, in bici non si tocca per terra e si scende x avanti di solito. Allora Sdrex ha ragione, attenta alle ginocchia se sei troppo bassap.s. Vincenzo è pure amico mio!

Davide amico mio ti stai mettendo tra 2 donne in rivalità, non sai cosa stai rischiando ahahahah
Un abbraccio.
![]()
ma va, non mi conviene avere come rivale ddgracing, mi asfalta in pianura e mi disintegra in discesa![]()

Ciao Vince,figurati! Non so tenere a bada la mia di donna, tanto alla fine comandano loroDavide amico mio ti stai mettendo tra 2 donne in rivalità, non sai cosa stai rischiando ahahahah
Un abbraccio.
![]()
Freeroad pesa 20kg bagnata, stalle dietro tu in salita. Il prox anno la portiamo sul Zoncolan e vedi come le prendiamo nei denti...e in salita??![]()
Freeroad pesa 20kg bagnata, stalle dietro tu in salita. Il prox anno la portiamo sul Zoncolan e vedi come le prendiamo nei denti![]()
Freeroad pesa 20kg bagnata, stalle dietro tu in salita. Il prox anno la portiamo sul Zoncolan e vedi come le prendiamo nei denti![]()
ahahah vero...ha un fisicaccio da scalatrice, beh. dai se la poti sullo zoncolan, voglio proprio vederla...![]()

20 kg??? bagnata???? e che vuol dir!!!!!
ma va, non mi conviene avere come rivale ddgracing, mi asfalta in pianura e mi disintegra in discesa![]()

Che pesa poco, fisico da scalatrice20 kg??? bagnata???? e che vuol dir!!!!!
![]()
20 kg??? bagnata???? e che vuol dir!!!!!
![]()

facendo una scena da film comico!
mentre tu potresti migliorare in pianura e raggiungermi!