La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Cosa fai vestita cosi'???
Dov'e' la tutina da crono invernale con pizzo?
Senza tacchi?????
:angrymod:

Che ci vuoi fare, con l'eta' che avanza.. peggioro

:hahaha:
Si, l'ho sempre usato solo che a volte uso il 34 per rilassare le gambe!
Anzi il mio problema anni fa era che scalavo di potenza anzichè agilità, ma sto imparando anche se sono lo stesso lenta a salire!

quindi adesso in salita adotti il Froome's style per quanto riguarda la pedalata ?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ieri ho ordinato il nuovo manubrio per la mia Pinarello: Ritchey WCS Logic II compatto della mia misura, con drop e reach giusti per me! :)
Non vedo l'ora che arrivi per provarlo!
in bocca al lupo Donatella!

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ieri ho ordinato il nuovo manubrio per la mia Pinarello: Ritchey WCS Logic II compatto della mia misura, con drop e reach giusti per me! :)
Non vedo l'ora che arrivi per provarlo!
Cosa sono drop e reach? e come hai fatto a stabilire che siano giusti per te? minchia ignorante sugnu...

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Cosa sono drop e reach? e come hai fatto a stabilire che siano giusti per te? minchia ignorante sugnu...

Ho stabilito che siano giusti per me perchè ho già un manubrio compatto sulla Bianchi che mi ha risolto tutti i fastidi e la taglia del manubrio è stata presa misurando le mie spalle, quindi mi serve un 40 centro/centro (42 esterno)! :)
Ecco perchè ne ho comprato uno per la Pinarello!
Quello che ho adesso sulla FP2 ha un drop e reach enormi (tradizionale), seppure di taglia 40!
Meno male che invece quello nuovo è compatto sul serio!
Il drop è l'ampiezza della curva manubrio ed il reach è lunghezza della curva stessa e quindi incide su quanto siano ravvicinati o meno i comandi!
Non vi arrabbiate se non l'ho spiegato in modo molto tecnico però!