La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
:rosik: il 50 lo uso solo nei tratti di lieve pendenza o discesa!
Altrimenti salgo su, meno lentamente del solito, col 34!
Mi spiace ma ancora a pedalarlo su di una ruota sola non ci riesco!

:rosik::rosik:

Io oggi ho dovuto rifare due volte la stessa salita perche' il tizio che era con me si e' perso e ho dovuto scendere a cercarlo

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Che se incontrassi me e Donatella ti sentiresti dentro una moviola

Se per lui è normale andare sempre oltre i 30 Kmh di media in pianura allora si, in quel caso hai ragione!
Fino ai 30 Kmh di media ce la faccio senza troppi problemi, ma oltre devo essere nella giornata giusta, quindi intanto [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] ha il tempo di prendersi il caffè!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna

Donate'...sentime un po'... non è che mi puoi spedire il tuo contachilometri in comodato d'uso per un paio di mesi?
perchè ho come l'impressione che il mio sia...rotto:rosik:
di solito infatti mi succede che quando pedalo in pianura mi capita di leggere ogni tanto numeri quali 34, 35..ovviamente non è farina del mio sacco, ma di qualche aiutino...infatti scompaiono quasi subito
poi però quando torno dal giro e riguardo i numeri...zac...quelli con il 3 non ci sono mai

mi hanno venduto il sigma difettoso..è EVIDENTE

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
ormai il tarlo rode
ora..io mi domando...faccio 12mila km l'anno, d'estate prevalentemente salite, ma anche di pianura ne sto facendo parecchia. sulla bici investo tanta energia e fatica, d'estate spesso mi alzo alle 4.30 per pedalare...
eppure certi numeri...non li vedo mai.
chissà dove sbaglio..
forse mi devo solo rassegnare a essere scarsa..mi sa

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: non sei scarsa, non dirlo nemmeno per scherzo!
Sei scalatrice e quindi il tuo forte è la salita mentre io per esempio in salita sono quasi a lingua per terra mentre tu saliresti chiaccherando come niente fosse!
Mi dispiace ma non posso spedire il Dakota perchè mi serve per registrare le pedalate e poi arrabbiarmi che ad ogni semaforo, attraversamento pedonale e sosta mi crolla la media!
Ma alla Garmin costava tanto mettere l'autopausa anche sul Dakota anzichè solo sugli altri modelli specifici?
I 30 Kmh di media li tengo sulle statali e su tratti con poco traffico quindi non sempre, perchè anni fa mi è bastato avere un incidente a rischio di rompermi la spalla per correre sul lungomare dove all'improvviso hanno attraversato dei pedoni (senza guardarmi) ed ho dovuto inchiodare per evitarli... Quella volta sono tornata a casa alla "Clint Eastwood" perdendo sangue sulla ciclabile!
Ecco perchè d'ora in poi sul lungomare faccio estremamente attenzione e corro solo ogni tanto!