Altrimenti finiamo sempre per sorridere leggendo i post ...ma poi si capisce che sotto c'e' lo sberleffo...
io parlo da ultima delle pippe ciclistiche..pero' mi chiedevo...forse qui si sta peccando un filo di mancanza di onesta'... non mi pare bello spronare..in un certo senso..una persona che ha delle difficolta' oggettive a perseverare nel suo stato... e neanche a consigliarle di buttare via dei soldi comprando per esempio delle nuove ruote ..perche' lo sappiamo tutti che non cambierebbe niente...forse bisognerebbe spronarla a curare la sua salute, a consigliarle di fare aerobica in palestra....
Altrimenti finiamo sempre per sorridere leggendo i post ...ma poi si capisce che sotto c'e' lo sberleffo...
Credo che sappia benissimo anche lei che il cambio di ruote non cambierebbe nulla a livello prestazionale.
Qui si parla di un desiderio spinto dalla passione, semplicemente.
E poi, Freeroaddina, sai benissimo che a volte la forma e' estremamente importante.
Quando ti chiedo di mettere la tutina da crono con il pizzo perche' voglio starti a ruota, lo faccio gentilmente, no?
:eek:
Mi stai scambiando con la tua secon..ehm terz..ehmn moglie.
Io odio il pizzo :rosik:
Era la prima. So che lo odi ma so anche che non riesci a dirmi di no
io parlo da ultima delle pippe ciclistiche..pero' mi chiedevo...forseDonatella vta peccando un filo di mancanza di onesta'... non mi pare bello spronare..in un certo senso..una persona che ha delle difficolta' oggettive a perseverare nel suo stato... e neanche a consigliarle di buttare via dei soldi comprando per esempio delle nuove ruote ..perche' lo sappiamo tutti che non cambierebbe niente...forse bisognerebbe spronarla a curare la sua salute, a consigliarle di fare aerobica in palestra....
io parlo da ultima delle pippe ciclistiche..pero' mi chiedevo...forse qui si sta peccando un filo di mancanza di onesta'... non mi pare bello spronare..in un certo senso..una persona che ha delle difficolta' oggettive a perseverare nel suo stato... e neanche a consigliarle di buttare via dei soldi comprando per esempio delle nuove ruote ..perche' lo sappiamo tutti che non cambierebbe niente...forse bisognerebbe spronarla a curare la sua salute, a consigliarle di fare aerobica in palestra....
Credi che mi serva il body....
Immaginavo che sarei stata fraintesa. Quando non ci si conosce d'altronde e' facile..
Di alto io ho ben poco, d'abitudine volo basso basso..
Comunque...e' ovvio che ciascuno e' libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ci mancherebbe...il mio pensiero era un altro
Va beh, vado a pedalare un'oretta. E' meglio :asd2:
Dove si svolge questo campionato???:asd:
E' obbligatorio per Silvia, al campionato di Miss tutina da Crono bagnata 2014.
:asd:
E' obbligatorio per Silvia, al campionato di Miss tutina da Crono bagnata 2014.
eccola:
PS
la tutina era bagnata e l'ha stesa ad asciugare
Immaginavo che sarei stata fraintesa. Quando non ci si conosce d'altronde e' facile..
Di alto io ho ben poco, d'abitudine volo basso basso..
Comunque...e' ovvio che ciascuno e' libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ci mancherebbe...il mio pensiero era un altro
Va beh, vado a pedalare un'oretta. E' meglio :asd2:
Non volevo essere scortese.se lo sono stato mi scuso.
mi ricordo di te su di un forum di kart....
.........................................
E tu avresti 50anni?
COMPLIMENTONI!
Anche io ho visto le foto di Donatella ma credo che c'entrino assai poco con il desiderio di acquistare una coppia di ruote nuove.
Anche io ho ceduto alla tentazione, molte volte, di acquistare ruote nuove... cosi', per il gusto di possederle
Ora, per esempio, mi piacerebbe comprare un vero kart da corsa, un Birel 100 per esempio.
Ti quoto!
Avere un paio di ruote buone aiuta principalmente in salita, ma ciò che fa la vera prestazione sono appunto le gambe quindi per noi "non Pro" è più che altro una soddisfazione personale!
Per quanto riguarda il Kart, mi spiace ma ho già venduto il mio Birel 100cc per comprare la mia adorata Pinarello!
Mi piaceva all'epoca dire che era un Motorsport perchè è più bello dei Birel "standard", tutto là, non per insultare gli altri mezzi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?