Eppure Pantani ha vinto con una Bianchi!
Va beh che lui avrebbe vinto pure con una city!
la valenza della bici nel ciclismo non e' quella della macchina nella F1.
Il "pilota" vale molto di piu'.
Eppure Pantani ha vinto con una Bianchi!
Va beh che lui avrebbe vinto pure con una city!
la valenza della bici nel ciclismo non e' quella della macchina nella F1.
Il "pilota" vale molto di piu'.
Oggi giretto rilassante in sella alla mia Pinarello che come noterete ha le ruote della Bianchi fin quando non saranno riparate le sue Most!
Ovviamente non c'è bisogno di dire dove ho pedalato oggi in questa foto...
Hai tradito la Nirone ? :rosik: Ma non è che ti è scivolata un pò indietro la sella ? Controlla un pò ma magari è solo la foto che inganna un pò.
Ho avuto alcuni impegni oltre che visite mediche perciò ho potuto pedalare poco in questo periodo...
Comunque, ecco la mia adorata bici Pinarello in riva al mare di Pesaro, qualche giorno fa, per andare ad incontrare il mio fidanzato che è venuto a trovarmi per il mio compleanno del 12!
Auguri posticipati Donatella!!! ♨️
vi incontrate sul ponte? Auguri!
Purtroppo causa una notizia di oggi dall'ospedale, dovrò stare a riposo per un pò di giorni e quindi fare una pausa dalle pedalate fino a quando non starò meglio e poi potrò tornare in sella al mio "bolide" rosso.
Ovviamente però quando tornerò in bici mi concentrerò solo sul rilassarmi e non più sulle medie e sulla velocità massima in sprint per evitare di sforzarmi troppo...
che problemi hai?
ti auguro di riprenderti in fretta!Purtroppo dovrò aspettare alcune settimane fin quando non si sarà assorbita (con le terapie) un'improvvisa emorragia vitreale in un occhio.
Poi potrò tornare in bici!
ti auguro di riprenderti in fretta!
Donatella tranqui, un pò di riposo in questi periodi non è male, riprenderai presto!! Pina ti aspetta ☺️☺️
NEWS:
Oggi il Dottore ha detto che per fortuna il mio occhio sta migliorando dall'emorragia, ma purtroppo dovrò evitare le gare e stare più attenta e cauta nelle future pedalate anche d'allenamento...
Mi ha spiegato di fare altri 15 giorni di riposo, di respirare ed espirare nel modo giusto sotto sforzo e bere moltissimo per evitare il rischio di disidrazione che sarebbe pericoloso per il mio vitreo.
Questo vuol dire che dovrò evitare di fare troppi sforzi, scordandomi di considerare le velocità medie e massime...
Almeno l'unica cosa positiva è che l'occhio è sano e salvo e non dovrò fare un intervento!
riconosco la zona, io sono di Fossombrone ma la mia ragazza è di Pesaro :) belle salite, non le ho mai fatte ma mi piacerebbe.
Auguri di pronta guarigione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?