La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Complimenti Donatella, stai ritornando alla normalità in bdc. Piano piano alzerai i ritmi e tornerai in piena forma associando allenamenti con dieta mirata alle prestazioni

Ti ringrazio gentile amico, si ne sono felice!
Ho intenzione di tornare alle mie solite pedalate e risultati, ma non so se i ritmi saranno gli stessi perché dopo lo "spavento" della convalescenza sono diventata più cauta e tutto sommato ho scoperto che ci si rilassa di più senza controllare troppo le medie!
Non farò diete visto che mangio già poco, ma in compenso pedalerò di più e mi curerò la salute così da tornare in splendida forma e divertirmi più che mai! :)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
stessa taglia anche quella di mia moglie,con attacco da 10,comunque non fare la modesta anche tu la potresti fare

Ti ringrazio molto per la gentilezza, ma credo che non riuscirei a scalare tutte quelle montagne, se faccio fatica sulle colline locali!

una velocista alla maratona delle dolomiti? Mah

Hai ragione, sarebbe una cosa da record vedere una velocista e pure soltanto amatoriale riuscire a fare quella dura maratona entro il tempo limite! :afraid:
Per esempio tu che sei scalatrice arriveresti al traguardo quando io sarei ancora alla prima salita con la lingua di fuori!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] secondo me dovrebbero darti un premio fedelta' per il monte santo
Neanche io sono riuscita a percorrere la stessa salita cosi' tante volte!
Anzi, per dirla tutta ultimamente sto facendo solo pianura, questo fine settimana urge strada che sale, prima di scoprire che non vado una mazza neanche in salita

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Hai perfettamente ragione!
Magari facessero la "raccolta punti" con premio fedeltà per il Santo monte Bartolo!
La verità è che mi piace moltissimo il fatto che sia sali-scendi con molte curve tecniche ed un panorama a dir poco fantastico lungo la costa ed in mezzo a paesi, colline e castelli! :)
Hai fatto bene a fare un pò di pianura così ti sei allenata bene in percorsi vari, però una bella salita ogni tanto ci vuole!
Non preoccuparti che sicuramente vai bene, sono sicura che tu in salita arrivi in cima mentre io sono ancora all'inizio!
Ci manca poco che in salita mi superano pure le lumache!
Per assurdo poi vado più forte nei tratti molto brevi di salita dura che nei tratti di salita dolce ma lunga!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho scalato il colle Ardizio ed ho notato che il mio allenamento sta migliorando ed ho fatto un ottimo assetto della mia adorata Pinarello! :)
Tutto sommato ho notato che oggi non mi trovo male col mio 28 e quindi continuerò (almeno per ora) ad usare quel pacco pignoni!
Ecco la foto "celebrativa"!

Ultima modifica: