![]()
Accattati questaahahahahahahah
questa si che sarebbe utile quando nevica! Adesso pratico molto più strada che off road ma niente alpinismo, quindi nessuna competizione a riguardo!@ddgracing azz, pure mountain bike fainon mi dire che fra gli hobby hai anche l'alpinismo altrimenti scatta n'altra gara
io di mountain bike non ne so alcunchè, però quest'anno mi hanno proposto di provare a fare qualche giro. e visto che l'idea mi incuriosisce...proverò e vediamo che succede![]()
Potresti provare perchè la MTB, specialmente se in compagnia, è divertente! :)
non mi dire che fra gli hobby hai anche l'alpinismo altrimenti scatta n'altra gara

