Mi spiace...
Cmq, stai tranqui che scherzo sempre...
Se non la buttiamo sul ridere qua...
Hai ragione, anzi fai bene!

Intanto mi sa che nonostante i miei miglioramenti sei ancora più veloce tu di me in pianura!
Mi spiace...
Cmq, stai tranqui che scherzo sempre...
Se non la buttiamo sul ridere qua...

Infatti !! Ci sono cose molto più serie nella vita tipo ........ accorgersi che il vasetto della marmellata è alla fine , che ci siamo scordati di comprare la carta igienica e anche le cialde per fare il caffè ............ ahahahahahah![]()

Hai ragione, anzi fai bene!
Intanto mi sa che nonostante i miei miglioramenti sei ancora più veloce tu di me in pianura!![]()
anche se le mie foto da pilota Kart 100cc sono state pubblicate sul famoso sito Motorsport.com, su di un giornale ed ho avuto un'intervista online.
Ok, allora dato che son stato svariate volte sui giornali anche io
E chi te lo dice...
Vai a sapere dove sta la verità...
ma non stava nel ....... mazzo ?ma non stava nel ....... mazzo ?
:rosik:![]()
![]()
![]()
![]()
Immagina che disgrazia quando finisce quello della Nutella!![]()
Hai ragione, anzi fai bene!
Intanto mi sa che nonostante i miei miglioramenti sei ancora più veloce tu di me in pianura!![]()

E chi te lo dice...
Vai a sapere dove sta la verità...


:impic:ma non stava nel ....... mazzo ?


:hahaha: Siete simpatici!![]()
Forse si potrebbe dire che la verità sta nel mezzo, anzi nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, il San Bartolo!![]()
La frase "la dritta via era smarrita" si potrebbe tradurre in "perchè si barcolla dalla stanchezza" in salita e le curve sembrano infinite!![]()

E' già ma mica è obbligatorio è ............. si può anche stare sul divano e seguire la Defillippi con tanto di salatini e sweeps - lemon mica è vietato![]()



:bleah:
Sempre questa idea di fatica ........... infinita !! Ma che c.......... in bici si può anche andare per divertimento specialmente per chi non ha nulla di competitivo ne sarà mai competitivo/a a livello agonistico o no ?
E' già ma mica è obbligatorio è ............. si può anche stare sul divano e seguire la Defillippi con tanto di salatini e sweeps - lemon mica è vietato![]()

Sono pienamente d'accordo, lo sport è fatica ma è una fatica piacevole e divertente!La fatica c' e' sempre quando si fa sport, e se ti piace lo sport che fai...fatica e divertimento vanno insieme. Non necessariamente in un contesto agonistico.

in bici si può anche andare per divertimento specialmente per chi non ha nulla di competitivo ne sarà mai competitivo/a a livello agonistico o no ?

Oggi in cima al mio amato "Santo" monte: il parco San Bartolo!![]()

Oggi in cima al mio amato "Santo" monte: il parco San Bartolo!![]()
Ancora la' sei andata?
A questo punto ho la matematica certezza che quella strada la fai su una ruota sola, a occhi chiusi e ai 28 di media![]()

Le virgolette, più che intorno a "sacro", andrebbero intorno a "monte".![]()