La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Infatti !! Ci sono cose molto più serie nella vita tipo ........ accorgersi che il vasetto della marmellata è alla fine , che ci siamo scordati di comprare la carta igienica e anche le cialde per fare il caffè ............ ahahahahahah:-x

:rosik: :))): :))): :))): :))): :))):
Immagina che disgrazia quando finisce quello della Nutella! :mrgreen:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:hahaha: Siete simpatici! :mrgreen: o-o

Forse si potrebbe dire che la verità sta nel mezzo, anzi nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, il San Bartolo! :mrgreen: :))):
La frase "la dritta via era smarrita" si potrebbe tradurre in "perchè si barcolla dalla stanchezza" in salita e le curve sembrano infinite! :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:hahaha: Siete simpatici! :mrgreen: o-o

Forse si potrebbe dire che la verità sta nel mezzo, anzi nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, il San Bartolo! :mrgreen: :))):
La frase "la dritta via era smarrita" si potrebbe tradurre in "perchè si barcolla dalla stanchezza" in salita e le curve sembrano infinite! :mrgreen:


E' già ma mica è obbligatorio è ............. si può anche stare sul divano e seguire la Defillippi con tanto di salatini e sweeps - lemon mica è vietato o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Sempre questa idea di fatica ........... infinita !! Ma che c.......... in bici si può anche andare per divertimento specialmente per chi non ha nulla di competitivo ne sarà mai competitivo/a a livello agonistico o no ?

La fatica c' e' sempre quando si fa sport, e se ti piace lo sport che fai...fatica e divertimento vanno insieme. Non necessariamente in un contesto agonistico.
Io sono una ciclista scarsa, faccio parecchia fatica pero'....torno sempre a casa contenta...va beh insomma..a volte piu'...a volte meno contenta..:mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
E' già ma mica è obbligatorio è ............. si può anche stare sul divano e seguire la Defillippi con tanto di salatini e sweeps - lemon mica è vietato o-o

:))): :))): :))):
Preferirei andare in bici! :mrgreen:
A meno che non sia un film con Johnny Depp, allora potrei guardarlo... :mrgreen:

La fatica c' e' sempre quando si fa sport, e se ti piace lo sport che fai...fatica e divertimento vanno insieme. Non necessariamente in un contesto agonistico.
Sono pienamente d'accordo, lo sport è fatica ma è una fatica piacevole e divertente! o-o

in bici si può anche andare per divertimento specialmente per chi non ha nulla di competitivo ne sarà mai competitivo/a a livello agonistico o no ?

Assolutamente, hai ragione, in bici si può anche andare solo per divertirsi e rilassarsi! o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi in cima al mio amato "Santo" monte: il parco San Bartolo! :mrgreen:

image.php
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:prega:
Ancora la' sei andata?
A questo punto ho la matematica certezza che quella strada la fai su una ruota sola, a occhi chiusi e ai 28 di media :mrgreen:

Deve essere la mia dipedenza dal San Bartolo! :mrgreen:
Forse volevi dire quei numeri nell'altro verso e con la virgola cioè 8,2 di media! :))): :))):

Le virgolette, più che intorno a "sacro", andrebbero intorno a "monte". :mrgreen:

Diciamo che è una grossa collina di 20 Km con pendenza media del 5% e punte oltre il 10%, ma è comunque faticoso! :mrgreen: