La mia PINARELLO FP2 carbon!

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
"Salita media" non vuol dire nulla; La pendenza media di tutto il segmento è quella che dice Strava, tu parli della pendenza media dei soli tratti in salita, che però sono intervallati da numerosi tratti in discesa, quindi non puoi dire che sono 20 km al 5% di pendenza media.

Cioè... 20 km al 5% sarebbero una sarebbero una salita quasi come questa: http://app.strava.com/segments/5494161 E non mi pare esattamente così :mrgreen::mrgreen:

Ehhh cossa vutu che sia. Non scaldarti dai, è solo questione d'interpretazione :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Siamo molto OT

però per caso esci mai col gruppo del sabato o domenica che si incontra al parcheggio del bar Roma (zona flaminio)? Ogni tanto io ci sono :-x

fine OT
ho capito chi sono, ma io esco con 2/3 amici massimo... non sono un amante dei gruppi... ma domenica provo a fare un uscita con e i panzer la centinarolese.... se mi trovo bene forse il prossimo anno mi iscrivo con loro
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
I panzer sono tranquilli, ti troverai bene sicuramente o-o
53pu68l.gif
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
le salite più dure le faccio tutte io a fano! :mrgreen:

:mrgreen: a Fano ci sono certe salite perfino dentro la città!

"Salita media" non vuol dire nulla; La pendenza media di tutto il segmento è quella che dice Strava, tu parli della pendenza media dei soli tratti in salita, che però sono intervallati da numerosi tratti in discesa, quindi non puoi dire che sono 20 km al 5% di pendenza media.
Cioè... 20 km al 5% sarebbero una sarebbero una salita quasi come questa: http://app.strava.com/segments/5494161 E non mi pare esattamente così :mrgreen::mrgreen:

Certo infatti non intendevo dire e non l'ho mai detto che sono tutti e 20 i Km al 5% ma semplicemente che i tratti in salita sono mediamente così, quindi si hai ragione! o-o
Per fortuna che non è come quella salita nè come il Sestriere, non mi interessano le salite troppo dure, altrimenti le mie ginocchia si arrabbiano! :mrgreen:

Non centra Strava, se una salita parte da A ed arriva a B, tutto quello che c'è dentro fa la media...
Anche lo Zoncolan ha l'11% di media, perché dentro ci sono due tratti piani ed addirittura qualche metro di discesa.
Quando sei nei 6km centrali però, vallo te a spiegargli che la media non è proprio all'11%;-);-);-)

Si, è vero, mi spiace ma intendevo soltanto precisare sui tratti in salita! o-o
Personalmente quando arrivo a Santa Marina tiro un sospiro di sollievo e penso "la parte dura è fatta"! :mrgreen:

Ehhh cossa vutu che sia. Non scaldarti dai, è solo questione d'interpretazione :))): :))):

Si appunto avevo soltanto interpretato in modo più personale per precisare come sono i tratti di salita! :mrgreen:

I panzer sono tranquilli o-o

Fanno principalmente CicloTuristiche allora?
(Sono di Pesaro)
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:hahaha: sei forte! :))):
Allora combatti contro la tua ombra come un vampiro oppure c'è un "fantasma dell'opera"! :mrgreen: ;)


Considera che le ruote, e soprattutto i mozzi, della mia ombra...
Hanno una notevole scorrevolezza, capirai che è difficile seminarla...

Hai tolto la scritta "sito ufficiale", mi sento un po' in colpa...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Considera che le ruote, e soprattutto i mozzi, della mia ombra...
Hanno una notevole scorrevolezza, capirai che è difficile seminarla...

Hai tolto la scritta "sito ufficiale", mi sento un po' in colpa...

Non preoccuparti, non c'è bisogno di scrivere "ufficiale", basta cliccarci! :mrgreen:
A proposito, complimenti per il tuo sito, davvero interessante! o-o
Si, posso immaginare quanto fai scorrere quei mozzi, le tue ruote fanno fatica a seguirti! :mrgreen: ;)
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
:mrgreen: a Fano ci sono certe salite perfino dentro la città!

Fanno principalmente CicloTuristiche allora?
(Sono di Pesaro)

Non mi dire che i cavalcavia che ci sono a Fano le consideri salite :angrymod:

Sinceramente non so se fanno le turistiche, mi è capitato di incontrarli per strada, non vanno un granché (che detto da me è tutto un dire) però sono simpaticissimi
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Meglio piccoli gruppi di persone che conosci con cui puoi chiaccherare e fare soste che gruppi giganteschi che lasciano indietro tutti pur di tirare al massimo!

Ogni tanto, quando mi voglio del male, il sabato vado a prendere il gruppo dei romagnoli :wacko: direi proprio quello che definisci "gruppi giganteschi che lasciano indietro tutti pur di tirare al massimo" :rosik: