La mia PINARELLO FP2 carbon!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non è immediato, ma il significato della frase di ddg è che, non sostituendo solamente le ruote ma andando a fare un giro con la Bianchi, ha fatto contenta sia la sorella (che altrimenti avrebbe urlato ;nonzo%), sia la Nirone, che finalmente è stata "pedalata" ancora una volta, dopo la sostituzione con la Pinarello.

(comunque anch'io, quando ieri sera l'ho letto la prima volta, non ci avevo capito niente :mrgreen:)

grazie professore !! :mrgreen: ma chi è la sorella della Nirone ? ;nonzo%

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
sul sito Pinarello ho visto che nei modelli 2015 è "rientrato" il Prince! :)
Magari in futuro... intanto mi godo la FP2! :mrgreen:

personalmente non amo Pinarello, troppe curve e troppo da "figetto" anche la nuova F8 e' , per i miei gusti, una bella bici. Ma e' anche tra le piu' care. Non sapevo avessero rimesso la Prince....e mi chiedo se non ci sia sovrapposizione con la Dogma.
Tra le AERO metto Cervelo e la nuova Canyon mentre la tre tradizionali sto su canyon, specialized, cannondale
Ma e' solo questione di gusti

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]: sul prezzo alto hai ragione però ci sono le Cipollini che costano pure di più! :mrgreen:
Personalmente anche a me piacciono molto le Specialized ma adoro anche la Giant e Wilier, oltre ovviamente alle mie due preferite Bianchi e Pinarello! :)
Uno dei motivi per cui mi piace la Pinarello è proprio la forma "ondulata" del carro e della forcella, mentre per la Bianchi adoro la sua storia, Pantani ed il colore particolare ed unico! o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
@marcomilano: sul prezzo alto hai ragione però ci sono le Cipollini che costano pure di più! :mrgreen:
Personalmente anche a me piacciono molto le Specialized ma adoro anche la Giant e Wilier, oltre ovviamente alle mie due preferite Bianchi e Pinarello! :)
Uno dei motivi per cui mi piace la Pinarello è proprio la forma "ondulata" del carro e della forcella, mentre per la Bianchi adoro la sua storia, Pantani ed il colore particolare ed unico! o-o
Scusa ma che centra che le cipollini costano di piu? allora prendi tutte le altre che costano di meno, no??

se senti chi correva con Pantani cosa dice della Bianchi....la vendi subito.
:wacko:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Scusa ma che centra che le cipollini costano di piu? allora prendi tutte le altre che costano di meno, no??

se senti chi correva con Pantani cosa dice della Bianchi....la vendi subito.
:wacko:

Era solo un esempio per dire che le Cipollini costano di più, perciò non solo la Pinarello ha prezzi assurdi! :mrgreen:
No la Nirone non la venderei in nessun caso perchè ci sono troppo affezionata! ;)
Ma per curiosità, cosa ne dicevano???

La Prince è a catalogo 2015 non c'è più la Paris. La Dogma resta la 65.1 e la K.

Grazie dell'informazione, è come pensavo. o-o
Per curiosità, ma il prezzo del telaio Prince è tanto diverso da quello Dogma 65? ;nonzo%
Rimango con la FP2 intanto! :mrgreen:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Era solo un esempio per dire che le Cipollini costano di più, perciò non solo la Pinarello ha prezzi assurdi! :mrgreen:
No la Nirone non la venderei in nessun caso perchè ci sono troppo affezionata! ;)
Ma per curiosità, cosa ne dicevano???

Grazie dell'informazione, è come pensavo. o-o
Per curiosità, ma il prezzo del telaio Prince è tanto diverso da quello Dogma 65? ;nonzo%
Rimango con la FP2 intanto! :mrgreen:

bici pessime, molli e pesanti