La mia PINARELLO FP2 carbon!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie gentilissimo amico Donatello da Donatella! ;) :mrgreen:
Un abbraccio anche a te! :eek: o-o
Indubbiamente il casco da Kart protegge bene però andare ai 120 Kmh sul Kart è ancora più pericoloso della bici specialmente per la dinamica di un'eventuale botta, infatti il Dottore mi ha detto che posso ricominciare con la bici ma di aspettare ancora circa un mese per il Kart.
Per assurdo, questa emorragia mi è successa senza incidenti ed all'improvviso! :wacko:
Per fortuna adesso inizierà la bella stagione, quindi posso considerarmi fortunata! :)Bene quindi ...... diciamo che ti servirà solo un pò di santa pazienza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Bene quindi ...... diciamo che ti servirà solo un pò di santa pazienza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Infatti, userò la mia "Templaresca" pazienza! :mrgreen: ;)
Però non vedo l'ora di sentirmi dire che finalmente sono libera come prima di fare tutto ciò che voglio, incluso tornare in pista sul mio Kart Birel! :)

DECISAMENTE SI' o-oo-oo-o

Che bella quella foto, hai davvero un bellissimo e dolcissimo gattone! o-o
Come si chiama?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Infatti, userò la mia "Templaresca" pazienza! :mrgreen: ;)
Però non vedo l'ora di sentirmi dire che finalmente sono libera come prima di fare tutto ciò che voglio, incluso tornare in pista sul mio Kart Birel! :)

Che bella quella foto, hai davvero un bellissimo e dolcissimo gattone! o-o
Come si chiama?
Si chiama TYRION , nome preso dalla serie TV "" IL TRONO DI SPADE "" ...... il nome del principe Lannister , il nano ........ a giugno compie 2 anni e pesa oltre 7,5 KG ...... ma ora torniamo in discussione visto che siamo OT o-oo-oo-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
51 Km sul lungomare in sella alla mia adorata Pinarello :)

image.php

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ma com'e' stato il ritorno in sella dopo cosi' tanto tempo di stop? Io se mi fermo una settimana poi faccio fatica a riprendere il ritmo..;nonzo%
Non che pedalando tutti i giorni faccia chissa' che numeri eh:mrgreen: ma almeno rientro su due gambe e non su quattro:mrgreen:

Infatti, hai ragione! o-o
Diciamo che il ritorno in sella è stato decisamente felice ma con prestazioni inferiori rispetto a prima! :mrgreen:
Pazienza, piano piano recupererò anzi si dice che chi va piano va sano e lontano! ;)
In pista vado a quattro ruote e su strada a due, quindi in ogni caso guido qualcosa! :))):

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho una splendida notizia cari amici: [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION], [MENTION=37827]vincenzob5136[/MENTION], [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION], [MENTION=56612]White Wolf[/MENTION], [MENTION=60661]Vinc3[/MENTION], [MENTION=60001]alexilsecco[/MENTION], [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION], [MENTION=49249]freeroad[/MENTION], [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION], [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION], [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION], [MENTION=34692]Alberto68[/MENTION], [MENTION=37777]John65[/MENTION]

Oggi dopo l'esame, il Dottore ha detto che il sangue nell'occhio si sta assorbendo completamente! o-o Finalmente! :-x
Finalmente tra poco potrò pedalare "senza limiti" come prima ed anche tornare sul Kart! :)
Ovviamente però andrò più volte sulla mia Pinarello che in pista! :mrgreen:

:friends:
:eek:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho trovato una "sorpresa" nel reggisella in carbonio LVWA: una brutta e grossa crepa dopo soltanto un anno :cry: ed allora ho dovuto metterne uno in alluminio che avevo di scorta.
Per fortuna che il carbonio del telaio è di migliore qualità e resistenza, ma adesso ho capito perché quel reggisella costava meno di altri in carbonio, era più delicato o non di alta qualità...

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Oggi ho trovato una "sorpresa" nel reggisella in carbonio LVWA: una brutta e grossa crepa dopo soltanto un anno :cry: ed allora ho dovuto metterne uno in alluminio che avevo di scorta.
Per fortuna che il carbonio del telaio è di migliore qualità e resistenza, ma adesso ho capito perché quel reggisella costava meno di altri in carbonio, era più delicato o non di alta qualità...

stai parlando di una pinarello o-o

• Mi piace
Reactions: ddgracing