La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Mi sto divertendo a fare CicloTuristiche con la mia squadra Pantere Rosa (e non quell'altro nome :rosik:), al punto che in pianura sono andata in fuga! :mrgreen:
La mia Pinarello mi ha dato delle belle soddisfazioni! :)

Anche io stamattina sono andata in fuga in pianura.
Il mio avversario pero' era un vecchietto panzone in mountain bike :mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ma... sei in ritiro sul teide con le panterone?;nonzo%

:mrgreen:

:mrgreen: no no, però mi sto allenando sia con la Pinarello che con la Bianchi proprio per essere in forma per la squadra di "panterone" di cui faccio parte! :mrgreen:
Ieri ho fatto 9 Km di salita usando "solo" il 25, senza il 28: stanca ma felicissima! :wacko: :-x :)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
:mrgreen: no no, però mi sto allenando sia con la Pinarello che con la Bianchi proprio per essere in forma per la squadra di "panterone" di cui faccio parte! :mrgreen:
Ieri ho fatto 9 Km di salita usando "solo" il 25, senza il 28: stanca ma felicissima! :wacko: :-x :)

Se la salita e' pedalabile e riesci a salire senza troppa fatica...il 25 e' ok.
Se invece diventa una sofferenza...l'esercizio perde di senso. Dai sempre un occhio al cardio e uno alla cadenza e adegua i rapporti di conseguenza. Visto che non hai le caratteristiche di una scalatrice studiati bene le salite che intendi fare (io ad esempio faccio sempre una ricognizione in auto prima e attacco un bel fogliettino sul manubrio con le pendenze:mrgreen:) e non strafare, il fuorigiri e' sempre in agguato.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] in salita ricordati anche di dosare bene le forze quando ti alzi sui pedali...se sei gia' stanca e la pendenza e' cattiva in un attimo ti trovi inchiodata e non vai avanti piu', non sembra ma il peso da portare su in questo caso influisce tanto

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] hai fatto qualche salita nuova? Io in questi giorni sono un po' cotta, comunque...si pedala lo stesso:mrgreen:

belle foto ed anche Bianchi ovviamente celeste! :)
Sinceramente in questi giorni ho avuto vari impegni e si scoppiava di caldo quindi ho fatto solo brevi pedalate rilassanti, ma penso che farò qualche bella salita nuova presto! o-o
Sicuramente cadrò in tentazione di usare di nuovo il 28! :mrgreen:
Complimenti per essere sopravvissuta in sella con questo caldo! :mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
belle foto ed anche Bianchi ovviamente celeste! :)
Sinceramente in questi giorni ho avuto vari impegni e si scoppiava di caldo quindi ho fatto solo brevi pedalate rilassanti, ma penso che farò qualche bella salita nuova presto! o-o
Sicuramente cadrò in tentazione di usare di nuovo il 28! :mrgreen:
Complimenti per essere sopravvissuta in sella con questo caldo! :mrgreen:

Mah, piu' che il caldo e' l'umidita' che e' fastidiosa, ma basta lasciare le citta' ed e' un altro mondo! Io in questo periodo divido gli allenamenti fra montagna e mare (anche se in Toscana cerco comunque di far salita:mrgreen:)
E poi....fermarsi.. giammai, si perde la gamba:mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
brava [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]! o-o

Oggi bel giro, quasi 60 Km tra salite e discese in sella alla mia Pinarello!
Ho fatto la collina di Gradara più il monte San Bartolo con alcune del mio team Pantere Rosa! :)

image.php

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
che forma invidiabile.
Reduce dalla MDD sotto un sole cocente....si sudava anche in griglia alle 6 del mattino.
:wacko:

@freeroad dove sei in Toscana?

Eh insomma, la forma e'un po' cosi', le gambe non sempre girano come dovrebbero:cry
La scorsa settimana ho fatto dei giri in zona castiglione: le foto sono verso Vetulonia e al gpm di Buriano (perso negli ultimi metri:bua:)
Bello anche Tirli, punta ala e Giuncarico.comunque tutta quella zona e' piacevole, paesaggi che riposano gli occhi...

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Eh insomma, la forma e'un po' cosi', le gambe non sempre girano come dovrebbero:cry
La scorsa settimana ho fatto dei giri in zona castiglione: le foto sono verso Vetulonia e al gpm di Buriano (perso negli ultimi metri:bua:)
Bello anche Tirli, punta ala e Giuncarico.comunque tutta quella zona e' piacevole, paesaggi che riposano gli occhi...

in agosto sono in maremma.....magari ci si becca li.