Ciao ragazzi, vi presento la mia nuova, e prima bdc
:
BIANCHI VIA NIRONE 7 montata
-Campagnolo Veloce 10v
-Freni Bianchi reparto corse
-Ruote Bianchi reparto corse
-Guarnitura compact Fsa
-Pedali Exustar Eps-R
:BIANCHI VIA NIRONE 7 montata
-Campagnolo Veloce 10v
-Freni Bianchi reparto corse
-Ruote Bianchi reparto corse
-Guarnitura compact Fsa
-Pedali Exustar Eps-R
e tra poco arriva anche il