Posso chiederti indiscretamente peso e prezzo?? Davvero bellissima e ben allestita, complimenti!Posso chiederti indiscretamente peso e prezzo??
:

molto bella. l'unico dubbio riguada la guarnitura, ma solo perchè mi sembra abbia rapporti troppo duri (non è compatta vero?).
complimenti comunque.![]()
ciao ti dico la verità non l'ho ancora portata a casa...dovrebbe essere intorno ai 7kg circa...prezzo 1600...poi farò recensione dettagliata

ciao ti dico la verità non l'ho ancora portata a casa...dovrebbe essere intorno ai 7kg circa...prezzo 1600...poi farò recensione dettagliata
alla facciazza e la seconda bici cosa sarà???
Otttimo! Con la somma che hai speso difficilmente avresti potuto portare a casa qualcosa di migliore...bravo! Posta le tue prime impressioni...ciao