La mia prima bdc!!!

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
molto bella. l'unico dubbio riguada la guarnitura, ma solo perchè mi sembra abbia rapporti troppo duri (non è compatta vero?).
complimenti comunque. o-o
 

joebar71

Novellino
8 Maggio 2012
82
1
Monza & Brianza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, Ghost MTB 29er
alla facciazza e la seconda bici cosa sarà???

...cavolo non ho ancora cominciato a pedalare e già devo pensare alla seconda bici, scherzo!!!...domani o dopo la porto a casa poi il prox week- end giro ufficiale, seppur venendo dalla mtb, che comunque mantengo, qui l'inizio sarà duretto...ma piano piano poi si migliora sempre!!!...grazie a tutti!!!
 

joebar71

Novellino
8 Maggio 2012
82
1
Monza & Brianza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, Ghost MTB 29er
Otttimo! Con la somma che hai speso difficilmente avresti potuto portare a casa qualcosa di migliore...bravo! Posta le tue prime impressioni...ciao

grazie!!!...che dire le mie prime impressioni nel complesso sono ottime, arrivando dal mondo MTB qui è tutto diverso, ora sto aspettando che mi arrivi la guarnitura compact 50/34 perchè in effetti con la 53/39 la sento un po pesante non avendo ancora la gamba sulla BDC...