
Ha sempre il suo fascino, complimenti!!!

hai ragione,poi essendo un pedalatore della domenica, a me va benissimo questa!
la foto e' brutta, ma mi son regalato, delle altre ruote, a me alla fine piace!! :)
il peso e' aumentato ma chissenefrega hahahaha!! a me piace guardarla...
