La Mia R3

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
la foto e' brutta, ma mi son regalato, delle altre ruote, a me alla fine piace!! :)

il peso e' aumentato ma chissenefrega hahahaha!! a me piace guardarla...
 

Allegati

  • R3 404.jpg
    R3 404.jpg
    50,5 KB · Visite: 52

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
la foto e' brutta, ma mi son regalato, delle altre ruote, a me alla fine piace!! :)

il peso e' aumentato ma chissenefrega hahahaha!! a me piace guardarla...

Questo telaio mi è sempre piaciuto... Nelle mie uscite incrocio spesso un signore che ce l'ha e quando scivola sulla strada è sempre un bel vedere.
Complimenti.