grande maurizio!!!! allora come va??? che mi dici del telaio in confronto a EP? il mio e' tornato...ma non so se lo ritiro o lo vendo direttamente...fammi sapere le tue impressioni (nel dettagli se puoi)....
grazie
ola fili ,spero che ritornerai a cavalcare il tuo
Time ,fare un confronto con Colnago è facile ,ma scatenerei un putiferio con i fedeli di Cambiago ,anche io fino al Natale scorso lo ero ,poi come molti saprete è successo quello che è successo e probabilmente lo sarei ancora però.......dai non fatemi dire altro ho promesso di non parlarne più.
Penso che tra le tre Colnago che ho avuto quella che si avvicina un pochino al mio nuovo RXR (un pochino ho detto )sia il mitico C 50,per me l'ultima vera bici innovativa dell'Ernesto.
Con questo chiudo il confronto,veniamo al nuovo modulo di TIME.
Ho avuto la fortuna avere una geometria quasi su misura nella taglia XS quindi nessuna modifica apportata all'assetto suggerito da Emanuele (un ringraziamento và anche a jury) ottime le senazioni che si provano da subito ,mi sento a mio agio,in pianura ,merito anche delle bora ,la mia velocità è aumentata,in discesa invece è diminuita (tiro di più i freni), ,la bici è stabile ,precisa ,insensibile al vento laterale,io un pò meno,ma è in salita che ho trovato le differenze maggiori ,se ti alzi sui pedali vai via che è un piacere ,nessuna flessione ,un fidato alleato che ti aiuta un pò,certo ci vogliono le gambe......