La mia 'Red Bull'

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Eccola finalmente ,la stò usando da un mese ,percorsi 1200 km ,avendo avuto solo Colnago (C50-Extreme-C-Extreme Power)ho aspettato un pò di tempo per capire ,se mai ce ne fosse stato il bisogno ,:mrgreen: le ,chiamiamole differenze ,di comportamento della nuova bici sui miei 'soliti percorsi.
La bici è fantastica ,io un pò meno:-x ,ma sono veramente felice di essere passato a TIME ..........[img=ht[URL="http://img370.imageshack.us/my.php?image=timerxr001x.jpg"]
tp://img141.imageshack.us/img141/1653/timerxr002.jpg][/URL]

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Eccola finalmente ,la stò usando da un mese ,percorsi 1200 km ,avendo avuto solo Colnago (C50-Extreme-C-Extreme Power)ho aspettato un pò di tempo per capire ,se mai ce ne fosse stato il bisogno ,:mrgreen: le ,chiamiamole differenze ,di comportamento della nuova bici sui miei 'soliti percorsi.
La bici è fantastica ,io un pò meno:-x ,ma sono veramente felice di essere passato a TIME ..........[img=ht[/URL][URL="http://img370.imageshack.us/my.php?image=timerxr001x.jpg"]
tp://img141.imageshack.us/img141/1653/timerxr002.jpg]

Bella Bella, è Veramente FEROCE! o-o
Facci sapere come va!

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
in attesa di uleriori foto due dati tecnici :

Modulo Time RXR (telaio,attacco,forcella,reggisella,portaborraccia)
Gruppo : Campagnolo Super Record 11 v.compact
Piega :FSA K-Force compact.
Pedali:Kèo HM
Ruote :Bora Ultra -Neutron Ultra-
Sella :fizik Arione k:ium.(so che ne esistono + leggere ma io mi trovo benissimo con questa )
Tubolari:Vittoria

Con ruote Bora il peso è kg 6,700,(compreso pedali e Cs 600)non male vero?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Mamma mia che spettacolo......................

Veramente una delle mie bicclette preferite assieme alla bmc.

Bellissima (poi praticamente è assemblata come la mia a parte il telaio:mrgreen:).

Complimentonio-oo-oo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
La bici è fantastica ,io un pò meno:-x ,ma sono veramente felice di essere passato a TIME ..........[img=ht[URL="http://img370.imageshack.us/my.php?image=timerxr001x.jpg"]

Complimenti. o-o

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
complimenti complimenti!
me ne sono innamorato gia quando ho visto il telaio nella vetrina del mio sivende ma la tua con un allestimento del genere è davvero fantastica!!!

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
grazie a tutti ,devo dire che fino all'ultimo ero molto indeciso sul colore ,ma devo dire che il rosso su una taglia piccola come la mia (xs) ha il suo perchè ...

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
E' bravo Mauri...sono contento perchè hai ripagato le vicissitudini e l'attesa con un
oggetto veramente fantastico. Molto, molto bella e aggressiva. Credo porti un ondata
di giovinezza anche al tuo spirito sportivo.
Complimenti...auguri e.......buone pedalate.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
E' bravo Mauri...sono contento perchè hai ripagato le vicissitudini e l'attesa con un
oggetto veramente fantastico. Molto, molto bella e aggressiva. Credo porti un ondata
di giovinezza anche al tuo spirito sportivo.
Complimenti...auguri e.......buone pedalate.
grazie,è la bici del cambiamento ,nuovo marchio dopo 10 anni........) nuovo colore ,dal bianco al rosso ,il gruppo quello no a Campy non rinuncio .o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
grande maurizio!!!! allora come va??? che mi dici del telaio in confronto a EP? il mio e' tornato...ma non so se lo ritiro o lo vendo direttamente...fammi sapere le tue impressioni (nel dettagli se puoi)....

grazie

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
grande maurizio!!!! allora come va??? che mi dici del telaio in confronto a EP? il mio e' tornato...ma non so se lo ritiro o lo vendo direttamente...fammi sapere le tue impressioni (nel dettagli se puoi)....

grazie
ola fili ,spero che ritornerai a cavalcare il tuo Time ,fare un confronto con Colnago è facile ,ma scatenerei un putiferio con i fedeli di Cambiago ,anche io fino al Natale scorso lo ero ,poi come molti saprete è successo quello che è successo e probabilmente lo sarei ancora però.......dai non fatemi dire altro ho promesso di non parlarne più.
Penso che tra le tre Colnago che ho avuto quella che si avvicina un pochino al mio nuovo RXR (un pochino ho detto )sia il mitico C 50,per me l'ultima vera bici innovativa dell'Ernesto.
Con questo chiudo il confronto,veniamo al nuovo modulo di TIME.
Ho avuto la fortuna avere una geometria quasi su misura nella taglia XS quindi nessuna modifica apportata all'assetto suggerito da Emanuele (un ringraziamento và anche a jury) ottime le senazioni che si provano da subito ,mi sento a mio agio,in pianura ,merito anche delle bora ,la mia velocità è aumentata,in discesa invece è diminuita (tiro di più i freni), ,la bici è stabile ,precisa ,insensibile al vento laterale,io un pò meno,ma è in salita che ho trovato le differenze maggiori ,se ti alzi sui pedali vai via che è un piacere ,nessuna flessione ,un fidato alleato che ti aiuta un pò,certo ci vogliono le gambe......

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito

semplicemente bellissima!!!
se posso sapere, quanto ci hai speso? ma che corone hai montato?