La mia SCOTT ADDICT R2 mod. 2011

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Anch'io sto acquistando una R2 e, come hai fatto te, vorrei cambiare le ruote Mavic, di serie, con le Fulcrum.
Vorrei un consiglio sul colore, secondo te ci stanno meglio le bianco/nere o le rosso/nere?

Scusami se ti rispondo solo adesso mi sono assentato per un bel pò dal forum.
beh guarda io ho le Fulcrum Racing Zero black/white e devo dire che ci stanno molto bene.prima di prenderle avevo pensato di acquistare le 2-wayfit per via del colore.poi mi è capitata un'occasione ed ho ripiegato sulle black/white.ma devo dire che non ono pentito stanno molto bene. se vai sul mio profilo puoi vedere delle foto della bici.
adesso sono intenzionato a prendere un ulteriore set di ruote: Campagnolo Bullet Ultra o Fulcrum Red Wind XLR con profilo da 50mm...