Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io sto acquistando una R2 e, come hai fatto te, vorrei cambiare le ruoteMavic, di serie, con le Fulcrum.
Vorrei un consiglio sul colore, secondo te ci stanno meglio le bianco/nere o le rosso/nere?
Anch'io sto acquistando una R2 e, come hai fatto te, vorrei cambiare le ruoteMavic, di serie, con le Fulcrum.
Vorrei un consiglio sul colore, secondo te ci stanno meglio le bianco/nere o le rosso/nere?
Scusami se ti rispondo solo adesso mi sono assentato per un bel pò dal forum.
beh guarda io ho le Fulcrum Racing Zero black/white e devo dire che ci stanno molto bene.prima di prenderle avevo pensato di acquistare le 2-wayfit per via del colore.poi mi è capitata un'occasione ed ho ripiegato sulle black/white.ma devo dire che non ono pentito stanno molto bene. se vai sul mio profilo puoi vedere delle foto della bici.
adesso sono intenzionato a prendere un ulteriore set di ruote: Campagnolo Bullet Ultra o Fulcrum Red Wind XLR con profilo da 50mm...