kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Kaiser ma quando hai già una bici al top secondo me conviene investire in ruote al top tipo LW che diventano un patrimonio personale :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Le ruote al top le ho già: DT Swiss RRC46. adesso ho preso anche un paio di assemblate in alluminio per tubolare: mozzi Tune Mig 70 Mag 170, raggi Sapim CX Ray, cerchi Mavic Reflex CD. Riguardo al telaio il mio non è un telaio top, il top di Scott per il segmento Foil è la Team Issue. Per l'anno prossimo vorrei prendere qualcosa di veramente al top, inteso come telaio, e ovviamente deciderò in base alle finanze: Scott Addict Team Issue, Bianchi Infinito CV, Colnago C60...poi se esce qualche altra incognita, questo ancora non lo so.