dopo 7 anni di inattività forzate ho ripreso........sperando di averfatto un buon acquisto
Allegati
Ultima modifica:
la sempre è veramente bella, anche se rossa non è il suo colore natural le bianchi devono essere celesti o nere
dopo 7 anni di inattività forzate ho ripreso........sperando di averfatto un buon acquisto
grande acquisto...
ossequi
detto da te che ti preso la Vetta... :angrymod:
comunque bell'acquisto
Ti ricordo che ho anche una delle bianchi infinito più belle in italia
non ho preso nessun tandemah beh...
il tandem che hai preso da vetta lo hai ordinato x portare a spasso il tuo ego?????
non ho preso nessun tandemper il mio ego ci vuole un treno merci!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?