dopo 7 anni di inattività forzate ho ripreso........sperando di averfatto un buon acquisto

Allegati
Ultima modifica:

la sempre è veramente bella, anche se rossa non è il suo colore natural le bianchi devono essere celesti o nere
dopo 7 anni di inattività forzate ho ripreso........sperando di averfatto un buon acquisto![]()

.grande acquisto...
ossequi![]()
detto da te che ti preso la Vetta... :angrymod:
comunque bell'acquisto![]()
Ti ricordo che ho anche una delle bianchi infinito più belle in italia![]()

non ho preso nessun tandemah beh...
il tandem che hai preso da vetta lo hai ordinato x portare a spasso il tuo ego?????![]()

non ho preso nessun tandemper il mio ego ci vuole un treno merci!
![]()