La mia sintesi!!!!

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Salve a tutti beh la mia bici non potrà competere con molte su questo forum, ma tanto tanto male non è soprattutto dopo l'ultimo regalo.
Peccato per il motore che c'è sopra ma cercheremo di migliorare

Un saluto a tutti!!!
 

Allegati

  • IMG_1025.jpg
    IMG_1025.jpg
    87,5 KB · Visite: 353
  • IMG_1029.jpg
    IMG_1029.jpg
    120,3 KB · Visite: 172
  • IMG_1026.jpg
    IMG_1026.jpg
    73,6 KB · Visite: 154
  • IMG_1030.jpg
    IMG_1030.jpg
    123,4 KB · Visite: 155

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Cavoli che bella......ne ha fatto di passi in avanti la Sintesi...complimenti anche per come l'hai vestita.
Una curiosità le ruote sono per tubolari o copertoncino ?
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
bella bici con componentistica top !...poi facci sapere come t trovi, anche a me piace parecchio questo modello :) una domanda, quanti anni di garanzia ha il telaio?
 
Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Assolutamente per copertoncino e visto che non mi sono fatto mancare niente gli ho messo gli ultremo zx!!!!!

Ma a listino 2012 non ci sono piu' che tu sappia con spalla alta come la tua ? Sembra da loro sito che le uniche full carbon clincher sia nella misura 40....o-o....sai anche per caso quanto pesano ?
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Per quanto riguarda il prezzo quando l'ho presa si parlava di 3500euro poi l'ho modificata un po e secondo me dobbiamo aggiungere altri 200-300euro.
Per quanto riguarda il peso siamo intorno ai 7,4kg orientativamente.
 

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Ciao Carmine, scusami se rispolvero questo post vecchio ma siccome Sintesi è un costruttore che apprezzo per design e qualità/prezzo vorrei sapere: come ti trovi? La qualità del telaio com'è(e la qualità della verniciatura/colore?)?
Ti sono grato se mi risponderai
o-o
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Salve a tutti beh la mia bici non potrà competere con molte su questo forum, ma tanto tanto male non è soprattutto dopo l'ultimo regalo.
Peccato per il motore che c'è sopra ma cercheremo di migliorare

Un saluto a tutti!!!

Non sminuire il tuo mezzo rispetto ad altri!

Hai assemblato una signora bicicletta, montata con componentistica di qualità e con grande senso estetico.

Non è la scritta sull'obliquo a rendere bella o brutta una bici.

Buone pedalate!o-o
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ciao Carmine, scusami se rispolvero questo post vecchio ma siccome Sintesi è un costruttore che apprezzo per design e qualità/prezzo vorrei sapere: come ti trovi? La qualità del telaio com'è(e la qualità della verniciatura/colore?)?
Ti sono grato se mi risponderai
o-o

Ciao Fabrizio non ti preoccupare figurati se c'è possibilità è un piacere rispondere.

Ti dirò che non mi trovavo male anche se come bici di media gamma ho provato solo questa, ora l'ho cambiata ho preso una trek madone 7.9 insomma è come se scendessi da un'utilitaria e salissi su una ferrari all'incirca.

Per quanto riguarda la qualità della verniciatura ti dico che è abbastanza scarsa in + punti è saltata e pur facendo il ritocco un pò si vede.

Quindi il mio consiglio se devi prenderla xkè hai disponibilità economiche non vastissime fai un pensiero anche a questa, altrimenti orientati su altro.

Ciao a presto