Salve a tutti beh la mia bici non potrà competere con molte su questo forum, ma tanto tanto male non è soprattutto dopo l'ultimo regalo.
Peccato per il motore che c'è sopra ma cercheremo di migliorare
Un saluto a tutti!!!
Peccato per il motore che c'è sopra ma cercheremo di migliorare
Un saluto a tutti!!!
